Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 17:59   #1
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Nintendo DS Lite...ne vale ancora la pena?[consiglio]

ciao ragazzi! grazie a Wii il 14 dicembre scorso sono entrato nel mondo Nintendo...ora mi è balenata nella mente l'idea di acquistare un DS Lite.
il mio dubbio è: ne vale ancora la pena? quanto "durerà" ancora? è previsto il lancio di un successore del DS?

a dire il vero è da molto che desidero un console portatile...e poi sarei curioso di giocare a NindenDogs...

p.s. + o - quanto costa un DS Lite?

grazie
Old 05-02-2007, 18:11   #2
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
beh dal successo che ha secondo me durerà ancora parecchio.. magari fra un paio d'anni uscirà un'altra versione più piccola (Nintendo fa così ) ma durerà ancora...
il lite, nero o bianco, lo trovi a 149-159 euro. ti conviene quello invece del primo ds, anche se costa meno, soprattutto per la luminosità degli schermi.

Probabilmente Nintendo farà uscire un altro gameboy (il marchio è troppo forte per non essere usato) ma finché il DS vende non penso che esca...
Old 05-02-2007, 18:14   #3
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
ma nintendogs è noiosetto però!
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 18:19   #4
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
minimo dura ancora 2 anni quindi secondo me ne vale la pena
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 18:25   #5
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ha solo 2 anni il DS. Almeno a 5 anni ci arriva tranquillamente. Almeno.
Old 05-02-2007, 20:19   #6
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Vai tranquillo che dura ancora . Il Lite l'ho visto anche a 139 neuri al mediauozz. Prenditi il Lite molto più bello, e poi ha lo schermo (di poco) più ampio
mefiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 21:44   #7
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
io ho preso il lite usato qui sul forum a un prezzo ottimo!Devo dire che sono molto soddisfatto..ci sono dei giochini che mi piacciono veramente molto..brain training,english training,42 classici,new super mario,trauma center....merita merita.........per i poligoni e la grafica mi tengo la 360 !!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 22:07   #8
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
ok...se riesco lo compro domani...

bianco....ovviamente
Old 05-02-2007, 22:19   #9
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ottima scelta...il mio e' nero e le impronte sono quasi indelebili
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 22:30   #10
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Il DS è pieno di perle sia già uscite che in uscita.
Ottimo acquisto.
Old 05-02-2007, 22:30   #11
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
prendilo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 22:57   #12
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Non diciamo eresie, conoscendo Nintendo nel settore dei portatili, il ds x almeno altri 7/8 anni non sara' sostituito(al max sara' aggiornato esteticamente).
Io sono sempre stato + colpito dalla psp, ma dopo aver provato brain training in un centro commerciale ho deciso di rischiare e me lo sono comprato.
Adesso sono arrabbiato per non averlo comprato prima....la psp mi sembra preistorica con i suoi pulsanti e leva analogica.
Il touch screen e' una figata pazzesca!!!!I minigiochi di new supermario mi fanno impazzire, con il touch screen ti sembra veramente di interagire con qualche cosa di solido.
Tecnicamente sara' pure inferiore, ma ti giuro che la grafica e' comunque ipercarina......I monitors sono luminosi ed il touch screen e' indistruttibile(non mi capacito come non si sia ancora graffiato nonostante tutti gli sfregamentidel pennino) Solo gli speakers lasciano a desiderare..
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 02:07   #13
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
ragazzi, un quesito...

ma secondo voi è meglio bianco o nero?

Quali sono i pro o i contro di ogni versione da un punto di vista pratico e funzionale?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 09:44   #14
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
ti dirò...anche io sto valutando di prenderne uno...lite ovviamente perchè l'altro non mi ha mai entusiasmato dal punto di vista estetico! questo invece secondo me è molto bello...resta sempre il dubbio se bianco o nero, ma credo che non passerà una settimana e lo avrò in casa! hehe...poi vedremo che giochi posso prendere (ovviamente il primo in assoluto sarà new super mario bros) non per niente ho passato anni tra nes e snes con mario quasi esclusivamente! hehe...e poi secondo me nintendo ha dalla sua una vastità di giochi quantomeno originali che altri produttori nemmeno si sognano di mettere in vendita...pensate solo ad electroplankton o brain training o cooking mama ecc...la psp non mi ha mai nemmeno sfiorato la mente...poi vabbè queste sono considerazioni personali...DS lite e via! ola
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:29   #15
ilcarota
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: cantù
io volevo prenderlo la scorsa estate, poi mi sono trattenuto(è da bambini, hai trent'anni cosa lo prendi a fare ) e ho rinunciato.
Poi in un impulso di follia l'ho preso agli inizi di gennaio, e da allora mi sono scimmiato, maledicendo il giorno in cui avevo deciso di rimandare l'acquisto.
L'interazione col pennino è davvero fantastica e i giochi sono davvero ben fatti.

Sabato sera l'ho dimenticato nella tasca della giacca, e così al bar l'ho mostrato ai miei amici: "sei un bambino" .

Dopo 10 minuti erano lì tutti a impazzire giocando con cooking mama e ciò è successo a tutte le persone a cui l'ho mostrato...
ilcarota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:36   #16
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
A natale l'ho regalato alla mia donna, mario bros, 42 classici senza tempo, brian accademy o come chiavolo si chiama, il risultato è : ho molto più tempo per giocare alla PS2 e PC

I giochi sono divertenti, facili, un buon passatempo, soprattutto sono abbordabili per il sesso opposto , notoriamente impedito con l'uso del mouse, game pad, visuali 3d.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:57   #17
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
io sarei un acquirente perfetto per il DS... sono pendolare e di tempo da dedicarci ne ho a sufficienza... solo che un'altra mia passione è la lettura, ed ho il forte presentimento che l'abbandonerei per scimmiarmi coi giochettini

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian