|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
PER UN MONDO MIGLIORE!!!!!!
http://www.abbracci-gratis.it/2006/1...l-primo-video/
un piccolo gesto x un mondo migliore......... se per caso è OLD........scusate ma fa bene rivedere certe immagini!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non l'ho capito..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
simpatico, e la canzone di fondo è molto molto bella
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Provocatore mode on]
Ma io non lo vorrei un abbraccio gratuito di uno sconosciuto... Un abbraccio è un gesto empatico che nasce fra persone che hanno una relazione affettiva (di qualche genere) oppure per compassione-consolazione...se togliamo la motivazione (conscia o inconscia che sia) questo diventa un gesto gratuito che si spoglia di significato proprio perche' diventa comune...casomai diventa un gioco, o un simbolo trasportatore di altri valori (ES: messaggio di Pace). Quindi niente abbracci per voi da parte mia... perche' non mi va di far finta di credere che un abbraccio sia qualcosa di diverso da quello che in relta' è... Invece è decisamente interessante come esperimento psicologico. [Provocatore mode off] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
quoto Kharonte.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Io non credo sia così. Se tutte le persone fossero gentili, sorridessero, fossero tranquille trasmetterebbero questa tranquillida e felicità anche al prossimo. Se vai alla posta e per aver sbagliato di compilare il CC la signora ti da dello stupido con faccia incazzata, voce stridente ti dice di ricompilarlo e di rifarti 30 minuti di fila, trasmette il nervosismo anche a te, se invece ti sorrdie e con volce dolce e gentile ti mostra come si fa, ti rallegra la giornata. Se sei un po' sovrappensiero, un po' triste, teso e ad un certo punto per strada vedi questo ragazzo sorridente pieno di energia che abbraccia gratuitamente le persone, solo il fatto di vederlo ti può tirare un po' su. Questo secondo me.
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie per averlo postato...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sta storia degli abbracci va di moda e proprio per questo mi sta ancora più sul ca**o come tutte le mode, ovviamente.
Sono anch'io passato in piazza e volevano abbracciarmi...alchè mi sono schivato perchè abbraccio solo chi voglio io. Che minchiata Chiaramente un sorriso ed una buona parola aiutano moltissimo e mi sembra che stimolino la produzione di endorfine, ergo sono sempre cordiale e amichevole con tutti, ma i "prodotti" preconfezionati non li sopporto. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quando sono andata a lisbona ho conosciuto un ragazzo che l aveva fatto li.. se trovo il link lo posto, cmq è su youtube...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

perche' non mi va di far finta di credere che un abbraccio sia qualcosa di diverso da quello che in relta' è...