|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
"satira" demenziale e differenza culturale
Ora non è per dire che universalmente la sinistra ha cultura e la destra no...per carità esisteranno uomini di cultura e di buon senso da entrambe le parti
Volevo far notare solo la differenza della satira che la sinistra e la destra producono...l'altra sera sono rimasto inorridito dal Bagaglino di Pippo Franco, apparte i contenuti e il tipo di satira che ho trovato pesante e abbastanza qualunquisti, dal mio punto di vista non paragonabile a Zelig...ma forse sono di parte....ma è indiscutibilmente una volgarata assurda !!! Culi e tette sbattuti in prima serata, decisamente triviale escludendo l'aspetto contenuti...io se fossi un elettore di destra mi arrabbierei che la mia fazione sminuisce la mia immagine a volgarotto che si diverte con così poco contenuto e così tante culone che cantano la canzone sui lecca lecca...(dove lecca lecca è moltoooo moltooo moltooo equivocabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
e te ne accorgi solo ora?
sono ormai parecchi anni che va avanti il bagaglino..
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se non sbaglio una volta Guzzanti (il babbo) faceva satira di destra e pareva abbastanza apprezzato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
si e' sempre quello
Quote:
Cmq 2-3 anni fa,forse + ricordo fece parlare per lo stip delle 4 soubrette del programma .Sicuramente qcn se lo ricordera'. Cmq io (ma non vivo + in Italia x fortuna) nonmi scandalizzo +,tanto la TV e' quella.Sempre meno i programmi intelligenti.Che ci vuoi fare?L'unica arma che abbiamo e' non guardare la TV se non per i programmi interessanti (qcn ce ne')
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E la differenza antropologica dove la mettiamo ???...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
nell'ideologia razzista tanto cara ad una certa destra. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Finchè qualcuno lo guarda il programma andrà SEMPRE avanti. Quindi....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Che il bagaglino sia il top del trash non è in discussione... Che lo sia perchè sarebbe di dx, questo sì lo trovo demenziale. Ultima modifica di ennys : 04-02-2007 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Pure quelli di sx. Ogni puntata... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La satira vera non è di nessuna parte direi, è semplicemente satira e smaschera i potenti e le loro malefatte usando l'ironia. E comunque se i guzzanti e i luttazzi non fossero stati buttati fuori dalla tv con l'editto bulgaro, oggi farebbero satira anche (e forse soprattutto) rivolgendosi ai personaggi di sinistra al governo, come facevano con l'ottavo nano (bertinotti, rutelli etc). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ovvio che ci vanno, perche' quella e' la "satira", se proprio vogliamo concedergli l'onore di questo appellativo che non merita affatto, che tutti i politici vorrebbero, sia di sx che di dx, e cioe' uno spettacolo di nani e ballerine che di satirico non ha neanche piu' il nome.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' la scuola Drive In, la naturale involuzione.
Non chiedetevi chi l'ha inventata.. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il bagaglino è un varieta' , che centra zelig sono 2 cose diverse, e nel varieta tette e culi ci sono sempre stati
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il bagfaglino nn fa satira fa sfotto...tipo quello dei bimbi capricciosi...davvero fastidioso..
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il bagaglino è una cosa atroce...
una delle cause della fuga di cervelli all'estero tipo che accendi la tv, giri su quel canale e il cervello ti dice "vabbè io vado eh..." più o meno come fa il fegato di fronte a certe serate alcoliche
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.