Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 21:28   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
"satira" demenziale e differenza culturale

Ora non è per dire che universalmente la sinistra ha cultura e la destra no...per carità esisteranno uomini di cultura e di buon senso da entrambe le parti

Volevo far notare solo la differenza della satira che la sinistra e la destra producono...l'altra sera sono rimasto inorridito dal Bagaglino di Pippo Franco, apparte i contenuti e il tipo di satira che ho trovato pesante e abbastanza qualunquisti, dal mio punto di vista non paragonabile a Zelig...ma forse sono di parte....ma è indiscutibilmente una volgarata assurda !!! Culi e tette sbattuti in prima serata, decisamente triviale escludendo l'aspetto contenuti...io se fossi un elettore di destra mi arrabbierei che la mia fazione sminuisce la mia immagine a volgarotto che si diverte con così poco contenuto e così tante culone che cantano la canzone sui lecca lecca...(dove lecca lecca è moltoooo moltooo moltooo equivocabile )
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 21:42   #2
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
e te ne accorgi solo ora?

sono ormai parecchi anni che va avanti il bagaglino..
Old 04-02-2007, 21:48   #3
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
sono ormai parecchi anni che va avanti il bagaglino..
mmm sarà che in casa non lo vediamo...mi ricordo anni fà un altro spettacolo di pippo franco (non sò se era sempre il bagaglino o un altro perchè si tratterà di una decina d'anni fà circa quindi ero troppo piccolo per ricordarmi i contenuti) e cmq era sempre sullo stesso stile...culi e tette ondeggianti...
Old 04-02-2007, 21:56   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
se non sbaglio una volta Guzzanti (il babbo) faceva satira di destra e pareva abbastanza apprezzato
Old 04-02-2007, 22:28   #5
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
si e' sempre quello

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
mmm sarà che in casa non lo vediamo...mi ricordo anni fà un altro spettacolo di pippo franco (non sò se era sempre il bagaglino o un altro perchè si tratterà di una decina d'anni fà circa quindi ero troppo piccolo per ricordarmi i contenuti) e cmq era sempre sullo stesso stile...culi e tette ondeggianti...
+0- solo che ogni tot anni lo rinominano ma sempre del bagaglino si tratta,non vorrei dire castronate ma credo siano gia' + di 15 anni che va avanti sicuro almeno 12.
Cmq 2-3 anni fa,forse + ricordo fece parlare per lo stip delle 4 soubrette del programma .Sicuramente qcn se lo ricordera'.
Cmq io (ma non vivo + in Italia x fortuna) nonmi scandalizzo +,tanto la TV e' quella.Sempre meno i programmi intelligenti.Che ci vuoi fare?L'unica arma che abbiamo e' non guardare la TV se non per i programmi interessanti (qcn ce ne')
Old 04-02-2007, 22:42   #6
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
E la differenza antropologica dove la mettiamo ???...

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 22:46   #7
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ennys
E la differenza antropologica dove la mettiamo ???...

nell'ideologia razzista tanto cara ad una certa destra.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 22:47   #8
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Finchè qualcuno lo guarda il programma andrà SEMPRE avanti. Quindi....
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 22:52   #9
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da dijo
nell'ideologia razzista tanto cara ad una certa destra.
cvd

P.S.
Che il bagaglino sia il top del trash non è in discussione...
Che lo sia perchè sarebbe di dx, questo sì lo trovo demenziale.

Ultima modifica di ennys : 04-02-2007 alle 22:55.
Old 04-02-2007, 22:57   #10
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Finchè qualcuno lo guarda il programma andrà SEMPRE avanti. Quindi....
Non solo lo guardano ma ci sono pure i politici che ci vanno.
Pure quelli di sx. Ogni puntata...
Old 04-02-2007, 23:09   #11
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron
se non sbaglio una volta Guzzanti (il babbo) faceva satira di destra e pareva abbastanza apprezzato
semmai satira verso politici di sinistra

La satira vera non è di nessuna parte direi, è semplicemente satira e smaschera i potenti e le loro malefatte usando l'ironia.

E comunque se i guzzanti e i luttazzi non fossero stati buttati fuori dalla tv con l'editto bulgaro, oggi farebbero satira anche (e forse soprattutto) rivolgendosi ai personaggi di sinistra al governo, come facevano con l'ottavo nano (bertinotti, rutelli etc).
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:09   #12
Tabris
Member

L'Avatar di Tabris

Iscritto dal: Apr 2003
Ovvio che ci vanno, perche' quella e' la "satira", se proprio vogliamo concedergli l'onore di questo appellativo che non merita affatto, che tutti i politici vorrebbero, sia di sx che di dx, e cioe' uno spettacolo di nani e ballerine che di satirico non ha neanche piu' il nome.
Tabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:37   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
E' la scuola Drive In, la naturale involuzione.
Non chiedetevi chi l'ha inventata..

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:40   #14
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
il bagaglino è un varieta' , che centra zelig sono 2 cose diverse, e nel varieta tette e culi ci sono sempre stati
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:41   #15
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Leron
non l'ho mai visto, quindi non esprimo giudizzi su qualcosa che non ho visto e infatti mi pare di aver scritto che gli elettori di destra si dovrebbero sentire offesi dall'immagine che certa satira in finale da più di loro che della gente che dovrebbe prendere in giro perchè non voglio credere che tutto l'elettorato di destra sia così rimbecillito da divertirsi solo con la trivialità...anche perchè ho vari amici di destra che sono persone con una buona cultura....
Old 04-02-2007, 23:45   #16
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ennys
cvd

P.S.
Che il bagaglino sia il top del trash non è in discussione...
Che lo sia perchè sarebbe di dx, questo sì lo trovo demenziale.
Ho detto che è satira di destra demenziale non che in quanto di destra sia demenziale, ho specificato che sicuramente esistono degli intellettuali di destra (Montanelli mi sembra fosse di destra e non ha mai avuto NULLA a che spartire con Pippo Franco)...però se uno analizza la satira prodotta dalla sinistra e dalla destra c'è una differenza abbissale e questo è un dato di fatto (anche perchè attualmente l'unica satira di destra che viene passata in TV mi pare sia solo il bagaglino che è demenziale e volgarissimo quindi attualmente la destra stà producendo satira di pessima qualità)
Old 04-02-2007, 23:46   #17
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
il bagfaglino nn fa satira fa sfotto...tipo quello dei bimbi capricciosi...davvero fastidioso..
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:47   #18
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sander4
semmai satira verso politici di sinistra

La satira vera non è di nessuna parte direi, è semplicemente satira e smaschera i potenti e le loro malefatte usando l'ironia.

E comunque se i guzzanti e i luttazzi non fossero stati buttati fuori dalla tv con l'editto bulgaro, oggi farebbero satira anche (e forse soprattutto) rivolgendosi ai personaggi di sinistra al governo, come facevano con l'ottavo nano (bertinotti, rutelli etc).
quotissimo...infatti ti pare che un Luttazzi o Guzzanti attualmente non avrebbero fatto una satira costruttiva contro sto governo? e tra parentesi me lo sarei gustato volentierissimo anche io che sono di sinistra...perchè avrebbero fatto qualcosa di sensato, divertente e realmente pungente...
Old 04-02-2007, 23:48   #19
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ronin17
il bagaglino è un varieta' , che centra zelig sono 2 cose diverse, e nel varieta tette e culi ci sono sempre stati
NO...il bagaglino puoi chiamarlo varietà ma quando TUTTO il programma è dedicato alla pantomima dei politici fà "satira"...domenica in può essere un varietà...nel varietà non c'è un argomento specifico o un tema sociale portante
Old 04-02-2007, 23:52   #20
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
il bagaglino è una cosa atroce...

una delle cause della fuga di cervelli all'estero

tipo che accendi la tv, giri su quel canale e il cervello ti dice "vabbè io vado eh..." più o meno come fa il fegato di fronte a certe serate alcoliche
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian