|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Problema anomalo ...installazione durata 7 ore....
ieri o disinstallato la vecchia versione di nero 7 con l'ultima uscita ....e scaricabile dal sito .....il pc era lentissimo nell'installazione ho fatto i conti ci avra messo poco piu di 7 ore per installarlo.....
la cosa strana è che per il resto tuttii programmi che avevo precedentemente installato e giochi si installavono normalmente...sinceramente non ne ho capito la causa . A voi è capitato? ps ovviamente parlo di windows vista x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
volevo assicurarmi per accertare se il pc installava o rimaneva bloccato perche andato in crash, dopo 3 ore mi sono accorto che il pc non andava in crash ma lentamente di una lentezza assurda andava avanti nell'installazione ho lasciato fare per vedere se poi funzionava.....
sapevo che la versione di vista x64 è rispetto alla x86 meni reattiva e piu lenta...ma abbiamo superato ogni limite con le 7 ore e passa Ultima modifica di Cobain : 22-02-2007 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io su vista64 ho installato nero 7.7.5.1, installazione normale e funzionamento corretto,non so perchè a te ci ha messo 7 ore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
guarda, 7 ore sono esagerate.... c'è sicurmante qualcosa che non va.... bisognerebbe capire cosa però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
qualcosa che non va .....è sicuro la cosa assai strana e che fin'ora è successo solo con quella versione di nero...io avevo pensato che forse il pc stava facendo deframentazione o indicizazione del disco ....ho visto dalle proprietà del raid che si avvia la deframmentazione ogni mercoledi alle 1.00 .....ed ieri era mercoledi ..forse era per questo? booo l'ha finito di installare stanotte verso le 3 di notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
potrebbe essere la deframmentazione, ma credo che se il disco è utilizzato da qualche altra applicazione, si ferma... pero non ne sono sicuro al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Sì, Vista fa la deframmentazione solo se il disco non lo sta usando qualche applicazione.
Credo che il problema sia da imputare a Nero, visto che l'ha dato solo con quello. P.S. Complimenti per la pazienza... 7 ore... io avrei chiuso prima del quinto minuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.