|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Streaming video dal mio PC
Ciao a tutti! Prima di tutto mi scuso se ripeto un topic già affrontato altrove, ma il "cerca" di questo forum non risulta funzionante (solo a me?) da qualche giorno.
Ora, quello che vorrei fare è trasmettere in streaming dei video che stanno andando sul mio PC. Meglio, vorrei trasmettere in streaming la mia intera schermata del PC. Esattamente quello che vorrei fare è trasmettere una partita di un videgame, che sto visualizzando sul mio PC, come ho già visto fare per un gioco (penso BattleField2) su un sito tedesco. Lo streaming dovrebbe essere visualizzabile o in una pagina web che il client apre col suo browser, o da un player che il client deve installare. Sapete consigliarmi qualcosa? sapete indicarmi un programma, e che metodo è melgio usare (contando anche che la banda occupata sarà tantissima!) . Io ho trovato un "Olivelink" che sembrerebbe avere la prerogativa di usare gli stessi player come dei "proiettori" per altri viewer. Quindi la cosa si rileverebbe molto comoda! E sembra pure essere gratis. Lo devo ancora provare, ... sapete altro? grazie grazie ![]() Pikkio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.