|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
impostazione password di protezione WPA modem router G wireless Belkin
Salve a tutti,
chiedo aiuto per l'impostazione della chiave WPA per un modem router G wireless della Belkin. Dopo aver configurato dalla pagina 192.168.2.1 il modem e quindi dopo essere riuscito a creare una rete non protetta, vorrei cercare di impostare la WPA. Nella sezione wireless<security c'è una casella che dice: allow client type: wep, wpa ecc.... il problema è che non sono previste ulteriori caselle dove inserire la password, sia che si tratti di WEP, che di WPA, mentre secondo la guida del modem dovrebbe essere previsto un menù in cascata sotto allow client type... Quindi nel momento in cui seleziono WPA, il modem si sconnette perché vorrebbe che mi riconnettessi inserendo la chiave WPA...ma il problema è che io non l'ho inserita da nessuna parte Quindi sono costretto a resettare il modem router. Qualcuno di voi ha avuto a che fare con le pagine di configurazione di un modem Belkin o comunque mi sa dare indicazioni? Aspetto delle risposte. Grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per riflashare intendi aggiornare? siccome non sono molto esperto mi potresti dare qualche indicazione in più? devo andare sul sito ufficiale belkin?
grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dalla pagina di configurazione del router c'è nella pagina del firmware la possibilità di fare un "check" per vedere se ne sono disponibili di nuovi. Ma la risposta è negativa. Quindi non mi resta che scaricare la versione che già c'è del firmware (anche se non mi pare semplice perché non trovo ancora sul sito la sezione dedicata a qualche download).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie per i suggerimenti, ascolta, per non sbagliare ti chiedo un ultimo consiglio:
il codice del del mio prodotto è F5D7632ef4A sul sito sono disponibili vari codici, tra cui: F5D7632ver1xxx F5D7632ver3xxx F5D7632ver4xxx F5D7632ver6xxx gli altri codici sono diversi quindi suppongo che devo cercare tra questi. ma tra questi è il F5D7632ver4xxx? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il 3°
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusa se te lo chiedo, ma è perché il mio modem ha una sola antenna e qui sul sito compaiono immagini dello stesso modem che ne ha 2..ma forse non c'entra niente..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.