|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Canon MP170..Il livello dell'inchiostro
Ciao a tutti,
ho fatto il refill della cartuccia nera della mia stampante Canon MP170, ma la stampante continua a dirmi che la cartuccia è vuota! Qualcuno sa come si fa resettare il livello dell'inchiostro? Soprattutto non è che se la stampante trova il livello del nero basso utilizza i colori per stampare anche il colore nero? visto che anche il livello dei colori mi sta scomparendo a vista d'occhio nonostante non stampi un gran che a colori Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non si puo' resettare purtroppo.
per la storia dei colori non so dirti
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho fatto qualche giorno fa la ricarica, a parte qualche difetto di stampa irrisolvibile con le varie pulizia oggi mi è uscita fuori la scritta che l'inchiostro è esaurito e non può continuare a stampare. Gli dico, OK tu stampa uguale, frega niente di cosa hai rilevato ma mi ritorna la schermata. Ho aggiunto un altro po' di inchiostro e ho riprovato. Niente...
Non posso più stampare perchè 'sta maledetta mi rileva la fine dell'inchiostro. Non si può disattivare da qualche parte la rilevazione automatica dell'inchiostro? Helllp!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
si può disattivare. la monitor di stato della stampante c'è impostazione per disattivare l'avviso. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Stampanti e fax=> tasto destro sulla stampante=> scheda manutenzione=> visualizza stato stampante=> visuallizzata avviso automaticamente=> e disattivi l'avviso. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mmm ero riuscito a farla ripartire con non pochi smadonnamenti però è interessante, moh l'ho bloccata e dubito che mi riappaia la scrittina indesiderata!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ma tu ripristinavi il livello cartucce dopo averle cambiate o ricaricate? te lo dovrebbe chiedere già sul display e poi dalle impostazioni lo si fa manualmente
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.