|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
SB Live! 5.1 vs SoundMAX ADI AD1988A
Salve a tutti,
dopo a ver cercato in lungo e in largo sul forum apro una nuova discussione... Da anni possiedo una SB Live! 5.1, compagna fedele di tanti upgrade di motherboard etc etc... Ho sempre "schifato" l'audio integrato, trovandolo rumoroso e di scarsa qualità. Ma volevo chiedere se ora i tempi sono cambiati... e se posso pesnionare la Live! o meno... Infatti sto per passare ad una Asus P5B (forse Deluxe) e mi domandavo se l'audio integrato SoundMAX ADI AD1988A (8 canali, ma con 5.1 uscite dietro la mobo) fosse meglio della SB Live! Di questo fantomatico SoundMAX ADI AD19xxx non ne ho mai sentito parlare... è buono o no? Grazie, fosk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao, avrei aperto il tuo stesso topic perchè anche io ho comprato la asus p5b deluxe reduce dalla sblive 5.1. inizio con il dirti che ci sono mille problemi.
-non esiste il mixer -l'audio 5.1 si sente solo se la sorgente è 5.1 a meno che non si fa l'upmix con le dts neo: pc -l'upmix è orrendo, abbassa il volume (di poco), crea riverberi inutili -se attivato, l'upmix non permette di ascoltare su 5.1 le sorgenti 5.1 ![]() credo che alla analog devices abbiano di meglio da fare piuttosto che sviluppare driver ![]() edit: appena scoperto che senza dts neo: pc, anche gli mp3 stereo si sentono 5.1 se ascoltati con powerdvd ![]() Ultima modifica di Tostis : 03-02-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.