|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] 2 mini pc + Dell Latitude D610 + Fotocamera semi-pro + 2 xbox
![]() 6x zoom ottico, funziona alla perfezione, se mi metto qua a descrivere tutte le possibili regolazioni finisco domanimattina riassumendo, ha tutte le regolazioni di una reflex digitale (forse anche di più) ma, ovviamente, l'ottica fissa. caratteristiche e recensione completa: http://www.steves-digicams.com/2002_...uji_s602z.html dotazione completa (di serie ha una smartmedia da 16 o 32mb) con in più: compact flash da 192mb + compact flash 1gb alimentatore da rete fissa (usa normali stilo, e l'alimentatore non è compreso nella dotazione originale) custodia originale dovrebbe essere ancora in garanzia con l'estensione mediaworld. in caso di scambio a mano, permetto qualsiasi prova prima dell'acquisto. la vendo per il semplice motivo che la fotocamera ormai la uso se va bene una volta all'anno, e questa è totalmente sprecata per questo scopo. il prezzo è di 200 euro. *********************************************************** foto da inserire barebone con porta pci e agp, marchiato cdc. ha la vga integrata ma gli si può tranquillamente mettere una scheda agp. monta un p4 3.0ghz 1gb ram 200 gb hd masterizzatore dvd lettore di card 500€ montato e MAI USATO, solo provato, poi è rimasto lì. PREZZO ABBASSATO A 450€ ********************************************************* ![]() scheda madre microatx con slot pciexpress, 3 pci e 1pci-express 1x vga integrata radeon xpress200, ma avendo lo slot pci-express gli si può montare su quello che volete. athlon64 3000 512 ram 250gb hd masterizzatore dvd lettore di card integrato questo pc ha la particolarità che è un cm più largo ma un cm più corto di minipc come gli shuttle, ma può montare 3 hd e una scheda madre microatx. quindi dimenisoni da micropc e espandibilità da pc normale. usato esclusivamente come muletto, è compatibile al 100% con speedfan, percui le ventole sono praticamente inudibili, in più quando c'è bisogno di potenza le ventole si regolano automaticamente in base alla temperatura. 550€ PREZZO ABBASSATO A 500€ ********************************************************** ![]() Processore Pentium M 760 (2.0ghz) 1 gb Ram DDR2 (2x512 dual channel) 80gb hd 5400rpm Vga Ati Radeon X300 64mb Schermo 14.1" Sxga+ 1400x1050 Materizzatore Dvd Dual Layer Dual Format 8X Wireless Intel 2915 a/b/g Modulo bluetooth 2.0 interno Lan Gigabit e modem 56K 4 usb2, Seriale, Parallela, Infrarosso, tv-out, crt-out, 1 pcmcia. 3 anni di garanzia Next Business Day e 3 anni assicurazione furto& danni accidentali. Windows XP Professional SP2 in italiano Ovviamente tastiera italiana Scatola imballo, cd ecc.ecc. acquistato agosto2005 2 anni di garanzia rimanenti Next Business Day. 2 anni rimanenti di copertura contro danni accidentali. 2 anni rimanenti di copertura contro il furto. prezzo del nuovo 2.674,80 € iva incl. (2.229,00 € iva escl) no permute. prezzo di vendita: 1190 €. fatturabile.(€990,00 iva escl.) VENDUTO ********************************************************* Blocco X-box trattasi di: una xbox, non modificata, perfettamente funzionante, usata come lettore dvd, completa del pad originale. una xbox modificata con hd da 120gb e non so che modifica sia, so che a un certo punto ha smesso di funzionare e lampeggia verde e rossa davanti, ci sono due fili che sembrano dissaldati, non ho tempo e voglia per sistemarla. devo ancora ritrovare le viti e il coperchio di questa, per chi è pratico di modifiche xbox penso sia questione di un attimo sistemarla. telecomando xbox con relativo ricevitore. pad wireless logitech, pagato solo questo 50 o 70 euro. TUTTO il blocco a €200.VENDUTO
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 23-01-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ti contatto in privato per la/le xbox...evitando di interferire troppo nel thread!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
lascio...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
[Doppio post, scusate!]
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di mariano1985 : 30-10-2006 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Vendi anche solo la xbox guasta? Mi serve per pezzi di ricambio!
Quindi, se la vendi, in coda solo per la xbox guasta! Fammi sapere!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, per il barebone posso offrire 300+sped. Fammi sapere, ciao
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusami ma i tuoi prezzi sono una truffa(mi riferisco ai due barebone)... se assembli i pc nuovi con i pezzi da te montati ti vengono mediamente dai 50€ ai 90€ di meno e sono pc nuovi con due anni di garanzia... sinceramente nn capisco come mai i moderatori non siano ancora intervenuti...quindi ti chiedo cortesemente di modificare i prezzi o chiedo personalmente un intervento.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
postami i prezzi che saltano fuori da nuovo, e i relativi link, e non avrò nessun problema a modificare il prezzo e/o toglierli dalla vendita.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
esco dalla coda
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 04-11-2006 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
edit
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 04-11-2006 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi che prendo quello come riferimento?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 04-11-2006 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1100 ivato con garanzia 3 anni nbd compresi danni accidentali e furto? il 640 non centra una ceppa con il d610, ma nemmeno un orbo potrebbe paragonarli.... perchè quindi, intervieni portando un prodotto che non centra nulla, quando non sei minimamente interessato a quello che vendo? possibile che in ogni mia discussione intervenga l'ultimo perditempo arrivato, che invoca chissà quale regolamento, come se non lo conoscessi visto che son 5 anni che sono in questo forum? chiamalo pure il moderatore, ne sono contento, perchè sto cominciando a stufarmi che chi non ha un caxxo da fare alla sera si mette a disquisire su quale debba essere il prezzo di un notebook che non conosce neanche lontanamente, quando dovrebbe intervenire nelle discussioni solo chi è anche minimamente interessato all'acquisto.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
edit
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 04-11-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.

hai visto tipo il dell m640 (che può essere configurato come il tuo, credo quindi sia il successore) quanto viene nuovo? e con che caratteristiche in più?