|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov.Palermo
|
"Carta Kalibra Ricaricabile"
Salve,
qualcuno possiede la Carta Kalibra Ricaricabile del circuito Visa di Banca Popolare Italiana? ..vorrei sapere se i prelievi nei Bancomat dalla stessa Banca che rilascia la Carta(BPI)si paga qualche commissione o pure si paga solo la commissione se si preleva denaro da altri Bancomat che non siano di Banca Popolare Italiana? ..avrei bisogno di questa info, anche perchè se prendo questa Carta non vorrei poi prelevare dalla stessa banca che ho sopra citato e poi dovrei dover pagare delle commissioni sui prelievi. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
con qualunque carta di credito paghi la commissione per il prelievo dei contanti indipendentemente se lo sportello a cui prelevi è della banca emittente o meno...
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov.Palermo
|
Quote:
Ti ringrazio sei stato gentilissimo!! Ho chiesto perchè un mio amico mi ha detto che con Banca di Roma non paga nessuna commissione ma se va presso un'alto Bancomat che non appartiene a Banca di Roma gli tocca pagare 1,55 di commissione per ogni prelievo. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.