|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Possibile aggiornare usando l'aggiornamento ??!?!?
Io ho windows XP versione AGGIORNAMENTO
se compro windows VISTA UPGRADE va bene usare il cd di XP per installare VISTA? insomma l'aggiornamento dell'aggiornamento ... è possibile?!? o serve una versione completa di XP ?!? un'altra kosa.. la versione ACADEMIC cosa serve?!? è per gli studenti ?? perchè costa meno ?!?! grazie mille ciaooooooooooooooo MAU ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
tu hai comprato l'upgrade di quale versione di vista
Home Premium Home Basic Businnes ultimate la Educate è la Upgrede della Home Premium ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
ciao puoi aggiornarti a Vista anche se hai "Xp Aggiornamento". Ti basta comprare una versione UPGRADE di Vista (ti consiglio la home premium) ed installarla sopra a XP. Per aggiornare XP non è necessario avere il cd originale di XP ma è necessario che XP sia installato sul pc. Mentre stai usando XP inserisci il DVD di Vista Upgrade ed inizi l'aggiornamento. E' semplicissimo. Puoi anche comprare Vista Home Premium Aggiornamento Educational , risparmi parecchi soldi ed hai lo stesso risultato , l'importante è che usi il pc solo per uso domestico e non di lavoro.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh si io lo uso solo a kasa.. non per lavoro ... ma si chiama education ?! o accademic?
io sul sito di mediaworld ho visto che la versione WINDOWS BVISTA HOME PREMIUM ACADEMIC viene 99€ .... intedete quella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ohi ?! nessuno lo sa?! che versione è questa accademic upgrade ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.