|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
[AV + SPED] Portatile Alte Prestazioni e per Gaming Dell Inspiron 9400 T7000 2GB 7900
Come da topic vendo portatile Dell Inspiron 9400 Acquistato un mese fa da Dell.it, comprensivo di documento di trasporto e fattura e garanzia ovviamente.
Pagato €uro 1500,00 vendo a soli 1.250,00 e regalo in omaggio stampante multifunzione dell. E' il portatile piu potente al momento, è allo stesso tempo silenzioso e non scalda per niente nonostante dopo sessioni prolungate di gaming e il prezzo è fantastico, potete leggere a riguardo nel topic ufficiale Dell Inspiron 9400, e il mio è proprio quello con la configurazione piu potente al momento. Ecco i dettagli: Windows Vista Ultimate con licenza e CD di recovery, Windows XP SP2 aggiornato installato da me come secondo sistema operativo. Processore Dual Core Intel Core 2 Duo T7200 (Merom) 2.0 Ghz 4 MB L2 Cache Memoria 2x1GB DDR2-667 Mhz Scheda Video nVidia GeForce Go 7900 GS @ 600/600 Core/Ram Hard Disk 100 GB 7200 RPM Modulo Wi-Fi Intel per Rete Wireless Modulo Bluetooth Batteria a 9 Celle, testata autonomia con wifi e schermo al massimo di luminosita almeno 2 ore e 45 minuti. Caricabatterie a 130w Schermo truelife 1920x1200 (fantastico, vedere per credere). Quasi 10.000 punti al 3dmark2005 e ben 5000 punti al 3dmark2006, non ha nulla da invidiare ad un PC Desktop, potentissimo, nulla da dire, e a questo prezzo lo si puo solo sognare Ho trattato con molti su hwugprade ma non ho mai messo nulla in firma, ho appena venduto un blocco di componenti hardware per PC a Ezekiel, chi lo conosce puo chiedere a lui di me. REGALO IN OMAGGIO Borsa della Tucano ampia e comoda con 3 vani apribili e 5 tasche interne per riporre di tutto, regalo anche mini mouse ottico e webcam per portatile. Posso fare foto e video, per il momento uppo sul mio ftp le shot dei risultati al 3dmark ![]()
Ultima modifica di DevilMc : 08-05-2007 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ammazza che bestia di Portatile !
Peccato non averci i soldini. Intanto up per te, ciao P.S. Riduci un pò le dimensioni degli screen perchè un pò troppo grandi per una corretta visualizzazione perlomeno a 1024x768 ( ma anche a 1280 e forse oltre ) Ti consiglio di non superare gli 800x600 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Coda x mio fratello
Con Limata
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Senti un po', che garanzia ha? L'hai preso come privato? Presenta graffi o segni di qualunque tipo?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ciao, ha garanzia regolare di un anno, preso 20 giorni fa presso dell.it comprensivo di documento di trasporto, documentazione ordine e fattura.
La garanzia è sempre estendibile, non ha graffi ne segni è perfetto cosi come uscito da Dell, è arrivato da 20 giorni a casa mia e l'ho usato solo un po per navigare su internet e per provarlo con 4 videogiochi che ho installato. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
E bravo al mio concittadino!
Bella bestia, e' un peccato darlo via a quel prezzaccio! Te lo avrei preso io, ma sto seguendo un altro super notebook, tale Clevo D900C Cmq un up per te! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Concedimi un OT.
Il link alla vendita della PS3 mi rimanda sempre a questo thread. Per curiosita' a quanto la vendevi con tutto l'ambaradan? Comprata da GL-Tr*n*c? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
comunque l'ho già preso io domani ci vedremo per la consegna a mano lo dico per far chiarezza a tutti.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ecco, magari per far chiarezza a tutti, chiarisciti per bene quali sono le regole del mercatino...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ecco appunto...
Ripeto, leggi il regolamento del mercatino, poi ne riparliamo..
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Venduto a blackmetal.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Azz....ma Blackmetal nn figura tra le persone in coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Mi ha contattato privatamente e non mi ero nemmeno accorto che non si era messo in coda e l'ha detto poi, ha infranto il regolamento ma mi scuso di non essermene accorto in tempo ma ormai glie l'ho già venduto
Non so che dire mi scuso con tutti avrei dovuto fare piu attenzione |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vabbè, che dire, speriamo che se lo goda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]