|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mathi (To)
|
[TO+Sped Cerco] Hercules Dj Console
Come da oggetto cerco una Hercules Dj MK1 o meglio MK2.
postate chi interessato a vendere delle foto se riesce e prezzo. Ultima modifica di Apocalys : 09-01-2007 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao
io possengo una hercules dj console mk1.... Prima la usavo, oltre nel mio tempo libero come mixer, come scheda audio.... la vendo perkè mi sono esercitato alla grande per fare il dj e sono passato ad un vero sistema "Cd player + mixer" della pioneer... La vendo a 120 euro... fammi sapere se sei interessato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, sono interessato, mi puoi postare delle immagini?
funziona tutto bene? io fino al 28 sono fuori per le universiadi quindi ci mettiamo poi d'accordo a fine mese... a presto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le foto non te le posso mettere perkè ce le ho sul vecchio pc che è rotto....
cmq ora vedo se riesco a vendermela prima altrimenti la lascio a te... anche perkè non vorrei aspettare fino al 30..... quindi c sentiamo a fine mese e t farò sapere intanto stai in coda.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
heilà sei tornato???
la console non l'ho + venduta ma l'ho lasciata qui ancora nello scatolo tutta per te? allora concludiamo??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao,
sono tornato ieri sera tardi... mi puoi mandare le foto? ha qualche problema la consolle? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la console è in perfetto stato, ho i cd con i programmi,driver,effetti....
solamente il tasto play di destra mi dava un piccolo problemino, cioè devi premerlo bene per far partire il disco di destra.... però non ti preoccupare che puoi anche farlo direttamente dal programma virtual dj questa console ripeto che non è la mk2 ma la versione precedente... non è manco la prima, cioè è quella che ha le uscite audio e vale anche come scheda audio.... intesi?? ecco le foto...(le cuffie non sono incluse http://img260.imageshack.us/my.php?i...3010082kq2.jpg http://img259.imageshack.us/my.php?i...3010083jq8.jpg aspetto tue notizie....(meglio in pvt) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.