|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
un aiutino ..
ciao a tutti.. in pratica dopo aver fatto una pulizia(automatica) del registro di sistema con jv16,appena provo ad entrare in gestione periferiche, da proprieta di sistema, mi compare una finestra da "microsoft management console: impossibile inizializzare il componente snap-in _ NOME:gestione periferiche _ clsid" si sara cancellato qualcosa dal registro di sistema.. come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a ripristinare il back-up(cerca la funzione back-up nelle opzioni).
Oppure vai di ripristino configurazione sistema,se ce l'hai attivato... Se non funziona... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
c'ho provato ma niente.. nn è possibile aggiungere quello che manca da regedit??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Magari sono saltate delle librerie...,ma chissà quali. Puoi provare con un sfc /scannow con il CD di Win nel lettore. Vediamo se passa qualcuno con altre idee... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 27-01-2007 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Al limite reinstalla xp senza formattare, mettendo il cd nel lettore a sistema avviato e scegliendo l'installazione come aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
jv16 fa delle copie di backupdi quello che cancella, prova a ripristinare i backup uno ad uno
ricorda di riavviare dopo aver ripristinaro un backup es. ripristino ultimo backup riavvio controllo se non è ok riprisitno penultmio backup riavvio controllo e così via. Se vuoi puoi anche provare il riprisinto di sistema di XP se lo hai attivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.