Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 09:26   #1
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
(FE+sped) Abit NF7-S v2.0 +Abit KT7A Raid +varie

Ciao, come da titolo vendo il suddetto materiale perfettamente funzionante:

Abit NF7-S v.2.0 (Nvidia NF2)a mio avviso la migliore scheda socket A per overclock, la vendo nuda e cruda, ho solo un cd con manuale, driver, bios, ecc...
NON ho la mascherina posteriore, la scheda ha una clip per la ram rotta da una parte, ma non dà nessun problema, và perfettamente in dual channel con DDR400 a 225MHz (ho tirato per il collo un xp2800), tutte le porte sono funzionanti, anche audio 5.1, sata, IDE, Floppy, la vendo per cambio sistema (939)
Ritirata dalla vendita
Abit KT7A Raid (KT133A) penso sia da aggiornare il bios per l'Athlon XP, io ci tenevo un 1333 a 1500 con 1x512 + 2x256 di Ram senza mai un errore.
Controller Highpoint HPT370 ATA100 on board (altre 2 porte IDE solo hard-disk) di questa ho la mascherina posteriore.
Mancano tutte e 3 le clip da un lato delle Ram, ma non si sfilano se non ad estrarle con una discreta forza, sostituito un elettrolitico che era stato sradicato.
15€ +s.s. Venduta!

MB Slot1+370 ATX (ASUS penso bus fino a 133) era ben funzionante fino a quando l'ho dismessa 4 mesi fà, 3slot SDRam, 2seriali, 1Parallela, 2 Usb,1 Agp, 4Pci, 1 Isa
+Celeron 300 in Slot1, che và a 450 Rock solid col bus a 100
Ritirata dalla vendita causa mulo nuovo

Scheda video Matrox G100, non so quanta Ram ha, ma và in 1280x1024 a 75Hz a 24bit Agp 3.3v,definizione perfetta con crt, và bene con le ultime 2 schede madri
Ritirata dalla vendita causa mulo nuovo

Regole:
1) Code 24h
2) Priorità al blocco
3) Scambio a mano
4) Eventuali limate (piccole) solo in pvt, non inquinate il thread
5) Pagamento postepay o a mano
6) Assemblo pc per diletto da 16 anni, quello che non và o ha problemi, non lo vendo...
Ciao

Ultima modifica di dinigio63 : 08-02-2007 alle 07:29. Motivo: vendita
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:39   #2
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Uppete
Old 07-02-2007, 21:49   #3
finrod_2002
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
coda per la kt7a-Raid..

ma per caso è la versione 1.3? Mi potresti dire anche la versione del controller raid?

Grazie
finrod_2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 22:05   #4
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Ciao la versione è la 1.2, personalmente non ho mai provato a montare athlon xp anche se la sezione alimentazione mi appare ben dimensionata, ed il bios mi fa andare tranquillamente a 150 MHz di bus, e se non ricordo male gestisce sia le alimentazioni che i timings delle ram , il controller raid è un highpoint HPT370 (gestisce solo hard-disk), non so se ha la limitazione del promise della Asus A7V133 1.05 che vede unità solo fino a 137GB...
se hai altre domande sono qui, in questo momento non riesco ad accenderla per vedere le opzioni e la versione del bios, in quanto non ho processori a disposizione
Old 07-02-2007, 22:13   #5
finrod_2002
Junior Member

tranquillo mi si è frizzata proprio oggi la kt7a-raid che avevo...
pensavo fosse magari la versione 1.3 che se non sbaglio ha un controller raid diverso (sempre hpt ma versione più alta)

cmq per me mi interessa soprattutto per salvare i miei dati che sono appunto su raid...

cmq per me va bene, la prendo se per te va bene
Old 07-02-2007, 22:16   #6
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Ok te la faccio a 20 euro spedita in j+3 se ti fà piacere
Old 07-02-2007, 22:26   #7
finrod_2002
Junior Member

non ho la postepay, posso anche pagare con un bonifico? sennò la faccio e ti pago entro domani sera...
Old 08-02-2007, 07:28   #8
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Venduta, si può chiudere!!!!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian