|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
(FE+sped) Abit NF7-S v2.0 +Abit KT7A Raid +varie
Ciao, come da titolo vendo il suddetto materiale perfettamente funzionante:
Abit NF7-S v.2.0 (Nvidia NF2)a mio avviso la migliore scheda socket A per overclock, la vendo nuda e cruda, ho solo un cd con manuale, driver, bios, ecc... NON ho la mascherina posteriore, la scheda ha una clip per la ram rotta da una parte, ma non dà nessun problema, và perfettamente in dual channel con DDR400 a 225MHz (ho tirato per il collo un xp2800), tutte le porte sono funzionanti, anche audio 5.1, sata, IDE, Floppy, la vendo per cambio sistema (939) Ritirata dalla vendita Abit KT7A Raid (KT133A) penso sia da aggiornare il bios per l'Athlon XP, io ci tenevo un 1333 a 1500 con 1x512 + 2x256 di Ram senza mai un errore. Controller Highpoint HPT370 ATA100 on board (altre 2 porte IDE solo hard-disk) di questa ho la mascherina posteriore. Mancano tutte e 3 le clip da un lato delle Ram, ma non si sfilano se non ad estrarle con una discreta forza, sostituito un elettrolitico che era stato sradicato. 15€ +s.s. Venduta! MB Slot1+370 ATX (ASUS penso bus fino a 133) era ben funzionante fino a quando l'ho dismessa 4 mesi fà, 3slot SDRam, 2seriali, 1Parallela, 2 Usb,1 Agp, 4Pci, 1 Isa +Celeron 300 in Slot1, che và a 450 Rock solid col bus a 100 Ritirata dalla vendita causa mulo nuovo Scheda video Matrox G100, non so quanta Ram ha, ma và in 1280x1024 a 75Hz a 24bit Agp 3.3v,definizione perfetta con crt, và bene con le ultime 2 schede madri Ritirata dalla vendita causa mulo nuovo Regole: 1) Code 24h 2) Priorità al blocco 3) Scambio a mano 4) Eventuali limate (piccole) solo in pvt, non inquinate il thread 5) Pagamento postepay o a mano 6) Assemblo pc per diletto da 16 anni, quello che non và o ha problemi, non lo vendo... Ciao ![]()
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 08-02-2007 alle 07:29. Motivo: vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda per la kt7a-Raid..
ma per caso è la versione 1.3? Mi potresti dire anche la versione del controller raid? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao la versione è la 1.2, personalmente non ho mai provato a montare athlon xp anche se la sezione alimentazione mi appare ben dimensionata, ed il bios mi fa andare tranquillamente a 150 MHz di bus, e se non ricordo male gestisce sia le alimentazioni che i timings delle ram , il controller raid è un highpoint HPT370 (gestisce solo hard-disk), non so se ha la limitazione del promise della Asus A7V133 1.05 che vede unità solo fino a 137GB...
se hai altre domande sono qui, in questo momento non riesco ad accenderla per vedere le opzioni e la versione del bios, in quanto non ho processori a disposizione
![]() |
#5 |
Junior Member
|
tranquillo mi si è frizzata proprio oggi la kt7a-raid che avevo...
pensavo fosse magari la versione 1.3 che se non sbaglio ha un controller raid diverso (sempre hpt ma versione più alta) cmq per me mi interessa soprattutto per salvare i miei dati che sono appunto su raid... cmq per me va bene, la prendo se per te va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok te la faccio a 20 euro spedita in j+3 se ti fà piacere
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non ho la postepay, posso anche pagare con un bonifico? sennò la faccio e ti pago entro domani sera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta, si può chiudere!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.