Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2007, 17:00   #1
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member

L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Sigarette online

Salve a tutti
apro questo 3d per raccogliere esperienze opinioni e quant'altro di chi compra sigarette online.
Percio postate pure le vostre esperienze con i vari shop online e magari le vostre opinini sulla qualità delle sigarette che vendono, soprattutto se sono brand che nn sono venduti qui nel bel paese.
Io ho ordinato pochi giorni fa da k2smokes dei brand che in Italia nn trovo, nn appena mi arrivano (se il postino nn se le fuma) vi faccio sapere.
Non voglio mettere delle regole esplicite in questo 3d percio ragazzi, dato l'argomento trattato, cercate solo di avere un po' di buon senso quando postate.
Grazie a tutti.
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline  
Old 28-01-2007, 17:22   #2
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da JuanSanchez Villalobos Ramirez
Salve a tutti
apro questo 3d per raccogliere esperienze opinioni e quant'altro di chi compra sigarette online.
Percio postate pure le vostre esperienze con i vari shop online e magari le vostre opinini sulla qualità delle sigarette che vendono, soprattutto se sono brand che nn sono venduti qui nel bel paese.
Io ho ordinato pochi giorni fa da k2smokes dei brand che in Italia nn trovo, nn appena mi arrivano (se il postino nn se le fuma) vi faccio sapere.
Non voglio mettere delle regole esplicite in questo 3d percio ragazzi, dato l'argomento trattato, cercate solo di avere un po' di buon senso quando postate.
Grazie a tutti.
non credo che un forum sia un posto adatto per questi argomenti... tra gli utenti ci sono anche minori di 16 anni...
kopetea è offline  
Old 28-01-2007, 18:03   #3
sergio83
Senior Member

L'Avatar di sergio83

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
non credo che un forum sia un posto adatto per questi argomenti... tra gli utenti ci sono anche minori di 16 anni...
Non ho capito se scherzi...i minori di 16 anni non possono parlare di sigarette?
sergio83 è offline  
Old 28-01-2007, 18:07   #4
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
c'è ki inizia a 14
ChiHuaHua86 è offline  
Old 28-01-2007, 18:09   #5
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86
c'è ki inizia a 14
anche prima
linuxianoxcaso è offline  
Old 28-01-2007, 18:40   #6
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sergio83
Non ho capito se scherzi...i minori di 16 anni non possono parlare di sigarette?
non le possono acquistare (se non ricordo male)

questo thread nasce per raccogliere link a siti di shop online che vendono sigarette... va beh... chiedo scusa eventualmente...
kopetea è offline  
Old 28-01-2007, 18:52   #7
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
ma smettete va .........
Old 28-01-2007, 18:53   #8
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
mi inscrivo perche interessa anche a me
Old 28-01-2007, 18:59   #9
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
ma smettete va .........
ok, dai... ho sbagliato...

a che ora la mia crocifissione??

oh, la croce la voglio in lega di magnesio...
kopetea è offline  
Old 28-01-2007, 19:01   #10
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:

mi sa che intendeva smettete di fumare

ma oggi che hai ?
linuxianoxcaso è offline  
Old 28-01-2007, 19:01   #11
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:

Old 28-01-2007, 19:07   #12
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso
mi sa che intendeva smettete di fumare

ma oggi che hai ?
cavolo... non l'avevo capito proprio...

avevo letto "ma smettila va"

azz... pure ciecato sto diventando...
kopetea è offline  
Old 28-01-2007, 19:09   #13
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
cavolo... non l'avevo capito proprio...

avevo letto "ma smettila va"

azz... pure ciecato sto diventando...
cieco ? hai provato a smettere di .... beh si hai capito
linuxianoxcaso è offline  
Old 28-01-2007, 19:14   #14
mark_1
Member

L'Avatar di mark_1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da JuanSanchez Villalobos Ramirez
Salve a tutti
Grazie a tutti.
parlando di quelle brand ti posso dire delle MarlXXXX. Dovrebbero essere delle MarlXXXX che provengono da paesi dell'est (tipo Lettonia). Mio padre che le fuma è stato in quei paesi e mi ha detto che il gusto è diverso da quelle italiane
AMD Athlon 64 3200+, Asus A8N-E, ATI X700 512MB DDR2, RAM 1GB DDR 400, HDD Maxtor 120GB, masterizzatore DVD DL Pioneer 110,router Netgear DG834G ...inoltre NB Toshiba M40-282, tiscali 4 mega SA (in FAST per 8 giorni )

Ultima modifica di mark_1 : 28-01-2007 alle 19:43.
mark_1 è offline  
Old 28-01-2007, 19:26   #15
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mark_1
parlando di quelle brand ti posso dire delle Maxxxxo. Dovrebbero essere delle Maxxxxo che provengono da paesi dell'est (tipo Lettonia). Mio padre che le fuma è stato in quei paesi e mi ha detto che il gusto è diverso da quelle italiane
ragazzi, non lo so, forse sto dicendo una grandissima sciocchezza ma se non mi sbaglio non è possibile pubblicare siti di ecommerce (il che equivale a pubblicizzarli) che vendono sigarette... non so se le finalità di questo thread potrebbero essere punite dalla direttiva UE del 31/7/2005 sulla "Pubblicità del tabacco"

io direi di censurare volutamente anche i nomi delle sigarette fin quando non interviene qualche mod che dia il via libera alla discussione...

Ultima modifica di kopetea : 28-01-2007 alle 19:34.
kopetea è offline  
Old 28-01-2007, 19:43   #16
mark_1
Member

L'Avatar di mark_1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
ragazzi, non lo so, forse sto dicendo una grandissima sciocchezza ma se non mi sbaglio non è possibile pubblicare siti di ecommerce (il che equivale a pubblicizzarli) che vendono sigarette... non so se le finalità di questo thread potrebbero essere punite dalla direttiva UE del 31/7/2005 sulla "Pubblicità del tabacco"

io direi di censurare volutamente anche i nomi delle sigarette fin quando non interviene qualche mod che dia il via libera alla discussione...
no problem, fatto
AMD Athlon 64 3200+, Asus A8N-E, ATI X700 512MB DDR2, RAM 1GB DDR 400, HDD Maxtor 120GB, masterizzatore DVD DL Pioneer 110,router Netgear DG834G ...inoltre NB Toshiba M40-282, tiscali 4 mega SA (in FAST per 8 giorni )
mark_1 è offline  
Old 28-01-2007, 19:45   #17
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:

questa legge non credo sia applicata in italia, ma potrei sbagliarmi
Old 28-01-2007, 22:09   #18
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Thread ciclico.. già tanto se se ne lascia aperto uno dei precedenti.. rimando ad una ricerca con google come spiegato nel thread sommario in rilievo

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian