|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Viaggio a Miami-New York
Quest'inverno, e più precisamente dal 24 Dicembre a 2 Gennaio (cioè 10 giorni) volevamo, io e qualche amico, andare negli States; scegliamo queste date perché il clima dovrebbe essere buono (specialmente a Miami) e perché lavorando, dovremmo avere tutti le ferie in questo periodo.
Premetto che non siamo mai stati in USA e quindi avrei bisogno di aiuto circa il passaporto (cioè, va bene quello cartaceo bollato?) e come prenotare i voli intercontinentali. (Prezzi e compagnie ?) Dite sia meglio andare prima a Miami Beach o nella Grande mela? Quanti giorni? Per il viaggio interno? Gli hotels (logicamente non vogliamo spendere una follia) è meglio prenotarli in loco o dall'Italia? Come vedete ho molti dubbi... Chi mi aiuta? postate pure testimonianze dirette...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
No ma io vorrei fare un po' di giorni a Miami Beach e un po' di giorni a nuova York
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
dipende dalla vacanza; in quel periodo a Miami ci saranno 25° mentre a NY almeno -5°
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Miami mi hanno detto che è una sòrta di Rimini statunitense, qualcuno conferma?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.