| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-12-2007, 22:34 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 

Problemi Vista e Audio Integrato MSI KT6

Salve a tutti, sono un nuovo user nel senso che sono registrato da poco, ma sono da anni un visitatore abituale del vostro forum e devo farvi i complimenti perchè l'ho sempre trovato una fonte di consigli e suggerimenti davvero preziosi, chiedo scusa se il mio primo post è una richiesta e non un'offerta di aiuto (prometto che ci saranno anche quelle per quanto potrò!): Il mio PC è un pò vecchiotto: Athlon XP 3000+ 1GB di DDR PC3200 Mobo MSI KT6 Delta FIS2R Clicca per maggiori informazioni sulla MOBO ATI Radeon 9600 XT ecc... Il mio problema nasce dall'audio integrato della scheda madre e, in particolare, da quando ho deciso di fare l'upgrade a Vista(sarà poi un upgrade passare a Vista?), fin dall'inizio ho avuto problemi con l'audio, non trovando da nessuna parte drivers specifici per Vista ho provato con quelli per XP, sono riuscito così ad installare l'audio ma ho dovuto sacrificare il 5.1 che di fatto è diventato un 2.1, questa è la mia domanda: esiste un modo per recuperare la piena funzionalità del 5.1? Magari dei drivers non ufficiali che funzionano? Chiedo scusa se il mio problema dovesse essere stato posto da qualcun altro in precedenza, ma non ho ancora capito come cercare all'interno del forum, a proposito qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? Grazie! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.