|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Problemi HVR 1100 (e mediaportal)
Ho preso una HVR 1100 è mi da una marea di problemi che non riesco a spiegarmi ( è la versione 67xx)... non ultimo non so perchè quando provo a far partire il wizard per la configurazione di mediaportal in Capture Cards non mi carica nessuna lista eppure il file .db3 c'è e la mia scheda dovrebbe essere supportata!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se a questo ci mettete che non riesco a vedere i canali del Mux A Rai in digitale (me con wintv2000 ne con progrdbv mentre con un normale decoder digitale terrestre si vedono benissimo) , che italia 1 e rete 4 nella mia zona non si prendono e che in analogico devo usare wintv 2000 che come qualità lascia a desiderare.... alla fine ho preso sta cavolo di scheda per vedere solo canale 5 ![]() ![]() ![]() PS possibile cìè in tutto il web non ci sia una guida su mediaportal?? PPS oggi ho anche kiamato il centro assistenza Hauppauge per via del fatto che non si vede il mux a della rai e mi hanno detto che mi avrebbero mandato le istruzioni su come settare i canali manualmente via email, cosa che poi non hanno fatto!!!! PPPS se state pensado che sia un problema di ricezione vi dico solo che ho un'antenna sul tetto solo per la mia hvr1100 e che collegata alla tv i canali si vedono da dio!!!
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi col mediaportal???
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
x l'analogico ti ho risp qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1246632&page=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto la tua guida ma il mio problema è che non mi rileva nessuna scheda di acquisizione TV!!! quando vado in widzar->television e devo scegliere la capture card mi dice: "no video capture card were found" e se provo a settarla a mano il menu a tendina "TV capture card" non va rimane bloccato e di consequenza non posso dare l'ok!!!
Forse è un problema della mia hvr 1100 xkè ho la versione 67xx quella con nuovo chipset????
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
|
Anch'io ho la stessa scheda e gli stessi problemi di ska81, nessuno che sa cosa fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
stessa scheda anche io (67xx) ma a me l'analogico funziona (io uso wintv2k però) però il problema l'ho sul digitale.
Da wintv2k o anche da mediacenter, se faccio la scansione dei canali non trova nulla!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Quote:
Tanto per la cronaca, siccome la scheda va solo la 1° volta che la installi e poi non va +, la mando via e vediamo se con quella che mi rimanderanno riesco a vedere qualcosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.