|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema VNC e condivisione connessione internet
Ragazzi ho bisogno della vostra bravura.Ho due problemi:
Il primo è questo:ho installato una rete domestica tra due pc e VNC per poter vedere dal mio pc il desktop del muletto che deve solo collegarsi a internet,fin qui funziona tutto.Da pochi giorni mi hanno attivato l'adsl e la mia intenzione sarebbe di mettere la connessione sul muletto e di condividerla col mio pc "ufficiale".Nella connessione adsl ho impostato la condivisione ma improvvisamente non mi funziona VNC cioè quando dal viewer cerco di collegarmi al server va in timout e non ce la fa.Possibile che la condivisione di una connessione mi "smonti" VNC così? Il secondo problema è che ho impostato la condivisione della connessione sul muletto ma dal mio pc cosa devo fare per andare su internet?Dalle connessioni di rete del mio pc vedo che il muletto è connesso ma quando vado su internet explorer e cerco di navigare mi chiede di connettermi e nelle connessioni ci sono solo quelle "locali" cioè il modem 56K che è ancora sul mio pc.Come si fa a dirgli di navigare usando la connessione condivisa?Grazie!Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nessuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.