|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Windows Defender .......
Windows Defender, cosa ne pensate ? Qualcuno lo ha installato, dispone di un
buon real time ? E' real time ? ![]() ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() questa è esilarante, se gli cadesse l'occhio non potrebbero nemmeno accendere il pc. ![]() Quote:
![]() Meglio buttarla sul ridere, va... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sicuramente il mio posto non è granchè..anzi!! se la reputazione per la maggior parte della gente è quella di adesso, lo cedo volentieri a chiunque, compreso a te
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Bene ti dò qualche suggerimento. 1- Scrollati da dosso quest 'aria di superiorità e di rassegnata comprensione che ti porti appresso. 2- Posso aver sbagliato sezione, ma non credo di essere qui a domandare di articoli da pesca. 3- Invece di scrivere un trattato sul mio madornale errore ed invitarmi a cambiare sezione, oltre ad indicare il link giusto, prova a dare qualche risposta anche se minima, sarebbe ben accetta. La vita è gia abbastanza complicata e non c'è bisogno di altri zelanti burocrati informatici pronti al coglierti al varco appena sbagli una virgola. Le altre battute non voglio commentarle neppure. Ciao a tutti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho fatto le faccine per il semplice fatto che non se ne può più di 3d fotocopia. Se ti avessi dato la risposta, quello che ti ho appena detto non sarebbe servito a nulla, non credi? ![]() per il punto 3, io ti ho detto di cambiare sezione, ti ho rimandato al 3d dove trattano queste cose, che vuoi di più?? ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ti ricordo inoltre che nessuno qui è obbligato dare delle risposte, che sono unicamente a titolo gratuito e volontario, come del resto i 3d ufficiali scritti dagli utenti del forum non stanno li a casaccio ma ci sono per una soluzione rapida delle problematiche. Ti ricordo anche che esiste lo strumento di ricerca. Inoltre con questo modo di comportarti nei confronti di chi ti aiuta dubito che otterrai migliori risultati riguardo alle tue richieste. Ecco vedi prendi spunto dalla tua affermazione, la vita è già abbastanza complicata vediamo di non renderla più complicata nella sezione aprendo ulteriori post polemici, esistono sempre i pvt. Spero nel tuo buon senso, grazie.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
scusa, non la prendere come un offesa però ricordati che questo è un forum e non un posto di lavoro, se qualcuno qui ti risponde non lo fa perchè è obbligato, ma perchè hanno la passione per il computer e "adorano" risolvere problemi e aiutare utenti in pericolo format(
![]() Black92 può avere sbagliato a dire non se ne può più, però io nella sua stessa situazione avrei reagito allo stesso modo perchè è veritiero il fatto che di thread fotocopia non se ne può più. Spero che non te la prenderai e capirai ciò che ti stiamo dicendo. Saluti, wearethechampions
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oltretutto, e poi stiamo andando OT, non mi sembra di averlo aggredito in modo maleducato.
Anzi, gli ho anche fornito il link dei thread ufficiali, in modo che potesse scegliere quello più adatto. Non capisco come si possa far polemica su una cosa del genere, che oltreuttto non ha nè diritto nè dovere di essere polemicizzata da un argomento così banale. Non voglio scatenare flames, e quindi la chiudo qui, ma comunque vorrei concludero dicendo che: -Quando qualcosa è giusto trovano sempre da ridire e non apprezzano quello che l'utente ha fatto pe loro. In più che gli posto anke e il link, oltre a dirgli la sezione adatta, mi ha trattato male. -Quando qualcosa non va, ciritcano a non più posso. Ultimamente gli utenti li vedo molto bravi a parlare, un po' meno li vedo nei fatti. Comunque chiudiamola qui, l'utente che ha scritto troverà risposta nei 3d ufficiali senza bisogno di dover tornar qui ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa black nn era un rimprovero.
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok.
Fine OT
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
meglio segnalare ai mod questa discussione, prima che diventi qualcosa che si può evitare.
![]() Per la risposta dell'utente c sono i 3d ufficiali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.