|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio portatile
Salve,
vorrei un vostro consiglio sull'acquisto del mio prossimo portatile; vi riporto le caratteristiche che mi interessano: - uso principale: programmazione, normali operazioni di navigazione, scrittura ecc. Gaming poco o niente, visione film ogni tanto - frequenti spostamenti in treno per cui peso e durata delle batterie possono influire sulla scelta, ma non in maniera predominante - prezzo: fascia bassa, fino a 600-700 € (meglio fino a 600 € ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
forse le indicazioni che ho inserito non sono sufficienti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Provando a configurare un portatile Dell avrei ottenuto questa configurazione:
DELL Inspiron 1501 PROCESSORE Tecnologia Mobile AMD® Turion 64 X2 TL50 SERVIZIO DI ASSISTENZA Pacchetto basic, 1 anno di assistenza a domicilio Display widescreen XGA TFT (1280 x 800) con TrueLife™ da 15,4" MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 1024 MB a 533 MHz (2 da 512) Disco rigido da 120 GB (5.400 rpm) Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software SCHEDA GRAFICA ATI Radeon® Xpress 1150 HyperMemory™ da 256 MB BATTERIA PRINCIPALE 4Cell 29WHr Primary battery Prezzo: 759,00 € Cosa ne dite? Posso trovare qualcosa di paragonabile in altre marche a un prezzo più basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.