|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Component in XNA
salve a tutti qualcuno mi sa dire dove posso trovare questa libreria?
ho scaricato dei samples da internet dove fa riferimento a questa libreria ma quando li avvio da game express studio, non me la riconosce. Premetto che ho scaricato sia il Framework XNA che le sdk delle direct X. Qualcuno mi puo aiutare??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi, aggiungo anche che ho un problema con le collisioni, praticamente, sto riproducendo un simil arkanoid.....ma mi colpisce i mattoncini solo sotto, anche se io il controllo là fatto su tutti e quattro gli spigoli del mattone, qualcuno saprebbe illuminarmi???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
può essere questa: http://www.codeplex.com/animationcomponents?
per quanto riguarda le collisioni purtroppo non ti so aiutare! anche perchè le informazioni sono un po' poche ![]() 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il codice in questione è questo
Codice:
for (int i=0;i<brick.Length;++i) { Vector2 A = new Vector2(brick[i].brickPosition.X,brick[i].brickPosition.Y); Vector2 B = new Vector2(brick[i].brickPosition.X+br.Width,brick[i].brickPosition.Y);; Vector2 C = new Vector2(brick[i].brickPosition.X+br.Width,brick[i].brickPosition.Y+br.Height);; Vector2 D = new Vector2(brick[i].brickPosition.X, brick[i].brickPosition.Y+br.Height); if (ball.ballPosition.Y <= D.Y && ball.ballPosition.Y >= B.Y && ball.ballPosition.X >= D.X && ball.ballPosition.X <= B.X) { ball.y_speed *= -1; brick[i].Destroy(); } }
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non capisco cosa intendi per Component in XNA... Cerchi un componente specificio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se faccio: using Microsoft.Xna.Framework.Component; non mi riconosce il Component....................e quindi, essendo un esempio, credo che mi serva qualche libreria........ mamma mia, ma una comunità italiana di XNA non esiste???
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi, ho risolto, se volte vi dico come, al momento non ho il codice.
comunque, appena ho finito una versione semi decente lo posto, così, visto che in italiano non ho trovato nulla, almeno possiamo ragionarci su ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un up giusto per.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.