|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/19893.html
Smentita ufficiale della voce riguardante l'abbandono di Plextor del settore delle unità ottiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Correggete (allarme) >> Allarrme rientrato
Secondo me, sarò malizioso, ma questo sa tanto di colpo pubblicitario preordinato... un po per vedere la reazione del mondo dei consumatori e clienti Plextor e un po per ribadire "ehi ci siamo, guardateci e comprate i nostri prodotti". E' stato un "errore dei traduttori automatici"... ![]() Ultima modifica di Dahlar : 24-01-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A plextor... ma vaaaff...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
u8n cliente fedele in me lo avranno sempre...ero talmente disperato che stavo guardando sulla baia cosa di plextor potevo accaparrarmi
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scampato pericolo...
Bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
La falsa notizia per parlare un po' dell'azienda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
queste cose le fa un'azienda sull'orlo del fallimento per richiamare l'attenzione....sti poveretti devono essere proprio messi male..oltre ad essere privi di idee..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Meno male... ci ero rimasto male.
Ottimo Plextor.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi non si può dire poveretti, una casa che ha sfornato lettori CD precisi efficenti e veloci, il Plextor 40X SCSI rimane uno dei migliori lettori mai prodotti, nel server a lavoro ne ho ancora uno che funziona e legge da dio, per non dimenticare il primo masterizzatori CD 12X erano i più veloci e evoluti per quell'epoca, quindi i giovani che non si ricordano quei tempi visto che sono passati più di 10 anni evitasserò di parlare male di Plextor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
sono d'accordo...io ho ancora un plextor cdrw 4x scsi con cassetino estraibile....ancora perfettamente funzionante sia in lettura che scrittura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Certo spesso i prodotti Plextor sono ottimi e di qualità, ma visti i prezzi se ne può fare a meno, anche perchè di concorrenza affidabile non ne manca.
Di sicuro mi dispiacerebbe se un giorno si ritirassero davvero dal mercato, è cmq un'azienda valida che contribuisce ad arricchire l'offerta di unità ottiche.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
in questi giorni ho dovuto usare il primo masterizzatore che ho avuto perchè gli altri mi davano dei problemi - poi si è scoperto per colpa della motherboard -: è un plextor 4 8 32
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Pubblicità sacrosanta
Pura pubblicità...
Io uso solo Plextor Dvdrw e Cdrw... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Novi Ligure
|
ma sempre del passato si parla...guardate la Plextor di oggi...
Anke io ho avuto molti Plextor in passato, splendidi e meravigliosi, ma i prodotti Plextor attuali non sono neanke minimamente paragonabili a quelli di allora...se ora un 755 lo trovi a 55€ (Senza software), contro i 6-700000 lire di una volta...la differenza di prezzo ha sicuramente motivi. Contento ke Plextor resti, ma o torna agli splendori di un tempo, mettendoli anke a 150€, oppure resterà solo un nome legato agli sfarzi del passato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PX716A guasto. Passati tre giorni dalla segnalazione del guasto l'unità sostitutiva era pronta per essere installata sul PC.
Sceglierei ancora Plextor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.