|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
web cam nn si vede
ciao a tutti! ho una webcam philips toucam xs... l ho attaccata al pc e ho installato i driver... al momento in cui la faccio funzionare x scattare una foto nn si vede niente... ma la lucetta della webcam è accesa... la posso anche buttare oppure si può risolvere in qualche modo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova su un PC diverso e vedi se il risultato è lo stesso.
Prova con dei drivers diversi/più aggiornati. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il sistema operativo è lo stesso su entrambi i computer? Anzi, faccio prima a chiederti che differenze ci sono tra i due PC...
Sul tuo PC funzionano altre periferiche USB? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cavolo, avevo sperato ci fosse una differenza di sistema operativo... perché ho letto qualcosa riguardo qualche problema tra la tua webcam e XP. Prova comunque a dare un'occhiata qui:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= Ciao
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ma me sa che c ho prob con le porte usb... x risolvere il prob potrei installare driver x usb?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
cioè xke a me me la riconosce solo che al momento in cui provo come si vede mi fa schermo verde... mentre su un altro pc funziona...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Puoi effettuare una semplice prova installando sul PC una scheda PCI con porte USB aggiuntive.
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.