|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma che mxxxa il mouse blue tooh
Ho comprato un note acer 5685, e installato il mouse logitechV270.
sia la scheda blutooth del note (che è integrata), sia il mouse hanno il software all'ultimo aggiornamento! Sono rimasto molto felice vedendo che per i primi 30 secondi funzionava, mentre sono sprofondato nella delusione quando ho visto il mouse impiantarsi improvvisamente, quindi sono andato nelle risorse di rete e ho visto che me lo segnava connesso. Facendo tasto destro sul mouse e facendo stato, improvvisamente il mouse ha recuperato contemporaneamente tutti i movimenti persi, tornando funzionante. A volte nemmeno questo espediente funziona, e l'unico modo è spegnere e riaccendere il blutooth del pc. A nessuno è mai successo ? Mi potete aiutare ? è colpa del mouse o la scheda è rotta ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusa ma che bisogno c'èra di un mouse bluetooth ? non basterebbe un mouse usb o al limite se lo vuoi senza fili Wireless ? ... ? mi sembra che sia solo una trovata commerciale .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dunque il mouse bluetooth è una figata in teoria, perchè sei senza pennetta USB e non occupi le porte.
In pratica c'è da scaldarsi perchè ogni 10 minuti il mouse si ferma e non si muove più, credo che per 40 euro spesi, sia un ottima ragione, cmq spostero il topic... Grazie per l'aiuto e scusate i toni, ma pensate di stare a fare qualcosa e che si pianti il mouse ogni 10 minuti, mi comprenderete!! p.s. ma quale sarebbe il posto giusto per postare ? p.p.s. come mai hwupgrade è segnalato dall'antivirus come sito pericoloso ? ha un pishing negativo Ultima modifica di riiiic : 23-01-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quoto
io uso in ufficio un mouse e tastiera bt con un notebook a6km e non ho problemi di sorta (mouse e tastiera sono quelli della dell). porte libere e riconoscimento delle periferiche appena inizia il boot di windows. Altro beneficio del bt è che sente meno le interferenze. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
prova il mouse con un pennino bluetooth magari di qualche tuo amico, se così funziona allora la colpa è del bluetooth integrato nel pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.