|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
DUAL CHANNEL con 4 banchi?
Scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare risposte al mio problema.
Vorrei fare un piccolo upgrade al mio sistema in sign e vorrei aggiungere altri 2 banchi di vitesta DDR500 da 512 MB. Con 4 banchi riesco ancora ad andare in dual channel? I 4 bamncheo devono per forza fare parte di un kit dual channel? grazie in anticipo Luca
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,il dual chanel è possibile con quattro banchi a patto che siano identici,sia come frequenze e latenze che come tagli,quindi,se hai (come leggo in signa) due banchi da 256Mb devi aggiungere altri due banchi da 256Mb,per avere in totale 1Gb.
Comunque,il mio consiglio,meglio se riesci a vendere le tue attuali ram e passare direttamente a due banchi da un giga l'uno,in questo modo,oltre ad avere latenze più basse,avrai la possibilità di mantenere il MA_TIMING (o CPC) a 1T.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Grazie mille!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.