|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto! Portatile 15 pollici per cad
Buonasera a tutti!
Mio fratello questo anno ha iniziato la facoltà di Architettura ed ha bisogno di un portatile... Dato che dovrà portarlo spesso con sé ho scartato quelli da 17 pollici, considerando esclusivamente monitor da 15 ... Inoltre, girovagando nel forum e nel sito, credo di aver capito che il processori più adatti sarebbero quelli Intel Core 2 duo, in quanto in grado di offrire un'autonomia e capacità di calcolo adeguate. Purtroppo non ho ancora ben capito quale.. La scheda video dovrà essere quantomeno discreta, ed a qs punto non so se sia meglio pensare a solizioni Ati o nVidia(di certo nn soluzioni integrate di intel o simili).. La ram non dovrebbe essere meno di 1 Gb.... Mi rendo conto di aver già definito parecchi caratteri di questo portatile, però ho provato a cercare un pò per i siti dei produttore e mi sono....PERSO! Qualcuno può consigliarmi un buon portatile che rispecchi queste caratteristiche??? Il budget è limitato a max 1300 eurozzi Grazie a tutti Ultima modifica di bertop : 20-01-2007 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può aiutarmi?
Oggi ho continuato a cercare e mi sono imbattuto in tre portatili abbastanza promettenti, due Asus: f3ja 36h e PRO31Jm ed un..udite udite..Acer, l' As5684. Credo di aver capito che tutti e tre posseggono un buon rapporto prezzo/prestazioni e si mantengono sulla fascia di prezzo da me prospettata...L'Acer, anzi, costerebbe anche qualcosa in meno... Purtroppo però ho sentito parlare male di questa marca.. Cosa ne dite? Sono comunque tutte delle scelte valide??? E quale sarebbe meglio secondo voi?? ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
?
purtroppo, mi ero convinto su pro31jm, ma non lo trovo più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.