|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema con windows firewall
se provo ad attivarlo esce un popup con su scritto:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova a fare questo tentativo:
1-Dal prompt dei comandi (start>esegui>cmd) digita la stringa: netsh winsock reset 2-Se windows ti chiede di riavviare non farlo 3-Adesso installa il reg presente dentro lo zip che ti allego 4-A questo punto puoi riavviare e verificare se il firewall si attiva
![]() |
#3 |
Member
|
grazie FOXLADY, adesso funge
![]() Ultima modifica di unKn0wN : 21-01-2007 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho ben capito cosa intendi sinceramente, che tipo di fix hai usato
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
tempo fa mi è impazzito il pc, ci metteva 10mins solo per avviarsi e poi restava bloccato per altri 10mins sul desktop senza caricare nulla. gira e rigira ho trovato su un forum una persona con questo stesso problema e ho notato che la causa era il servizio windows sockets. comunque, detto questo, le fix che ho usato sono WinsockxpFix e LSPFix che hanno resettato winsock ed è da quel momento che ho avuto problemi con l'id basso in emule. io uso il norton e quando ho resettato tutto(anche con il domando suggerito da te) il modulo IMON era disabilitato e l'ho registrato nuovamente in winsock direttamente dal nod. ora vorrei sapere come fare con emule. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quei tool che hai usato, se non ho capito male, servono per ripristinare alcune funzionalità del sistema operativo.
Onestamente io però non li ho mai usati e non so esattamente su cosa agiscano, per cui non so aiutarti col tuo problema emule.
![]() |
#7 |
Member
|
non sai se cè un modo per vedere se le impostazioni di windows sockets vanno "in conflitto" con emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.