|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
sconti studenti
ciao a tutti
volevo avere maggiori informazioni relative agli sconti studenti della apple.. qualcuno di voi li ha mai usati.... io sono no studente niversitario del politecnico di torino.. per poter usufruire dello sconto studenti che certificati devo inviare? iscrizione.... o cosa??? lo sconto studenti di un software è legato ad una computer particolare acquistato come studente??? devo registrare il seriale del macbook pro in un particolare modo??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
La cosa interessa pure me...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Basta che vai nell'Apple Store Educational, e per il resto fai tutto normalmente come sullo store tradizionale.
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd Al momento dell'acquisto non fornisci niente, sono poi loro che fanno dei controlli a campione. In tal caso dovrai fornire un certificato che dimostra che frequenti regolarmente (te lo fornisce qualunque segreteria).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La procedura di ordine invece è uguale a quella dello store normale, cambia solo lo sconto sul prezzo. Puoi comprare qualsiasi computer, e non devi registrare il seriale.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
perfetto
grazie mille... visto che sono ancora studente per un paio di anni e non posso scaricare l'iva un po' di sconto non fa mai male ogni giorno un motivo in più per essere passati a apple!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ma lo sconto è fruibile solo online o anche andando in un apple center?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Negli Apple Center cambia da negozio a negozio.
Alcuni possono farlo solo ai professori, altri solo fino alle superiori (non gli universitari), altri hanno solo il 3% al posto del 5%... devi chiedere prima, ogni posto ha delle autorizzazioni diverse.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
io ho appena acquistato un macbook, bianco. Ho fatto mettere un Hard Disk da 120G e 2G di RAM. Siccome studio ingegneria a Aq ho aderito allo sconto educational....ho pagato 1560 euro...quindi con uno sconto sui 100 euro. Non mi cambia la vita quello sconto e avrei preso il computer anche se non ne avevo diritto...ma cio basta a farmi dire ke la Appe è una casa con due xxxx grandi cosi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.