|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
[BA s.s. incluse] - Router Netgear DG834GTIT come nuovo, 3 mesi di vita! 60 euro!
Ciao ragazzi, vendo questo fantastico router Netgear DG834GTIT, sapete sicuramente che prestazioni abbia, ma nel caso non lo sappiate ecco il link con tutte le caratteristiche del prodotto: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834GT
Il router ha 3 mesi di vita, è perfetto ed è venduto causa passaggio a Fastweb (che come sapete fornisce il suo router e che bisogna necessariamente usare). E' incluso ovviamente lo scontrino valido per la garanzia. Lo vendo a 60 euro spedizione con pacco ordinario inclusa. In vendita anche altrove. Pagamento con Postepay. Vi allego anche 2 foto del router: ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
coda spese comprese
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
coda anch'io con spese comprese
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
se dai precedenza consegna a mano avvisami
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Coda al tuo prezzo se arriva il mio turno avvisami
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
mi spiace ragazzi, l'ho venduto ad un mio amico poco dopo averlo messo in vendita! per chi fosse interessato sto per mettere in vendita un altro router, in un'altra asta! ciao, e grazie a tutti!
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

abbellodenonna