| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-01-2007, 21:06 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 

Ragazze sgarbate

Sera ragazzi! Stamane ho avuto la malaugurata idea di provare a invitare una ragazza che vedo almeno da 3 mesi in Uni, che però non conosco , anche perchè abbiamo corsi diversi. Bella, molto bella, alta mora capelli lunghi... la vedo nel corridoio e ci provo: Ciao, ascolta non ci conosciamo , però ti andrebbe di bere un caffè? questa dapprima mi guarda come se fossi un ufo, poi mi dice: Non ci conosciamo, ti ringrazio ma non vengo Ok, gli dico, ma è per fare 2 parole.... ascolta, non ti conosco, quindi Aria se no il caffè te lo lancio in faccia, chiaro? Ora, onestamente non potevo pretendere nulla perchè lei non sapevo manco chi ero, ma sono risposte da dare? costa tanto bere un caffè e fare 2 parole ? oltretutto mi guardava come se fossi un ufo, non sarò BradPitt, ma non sono male, anzi. Onestamente parlando , anche secondo amici, ero alla sua "altezza" Poi io me la prendo, perchè tutti nella vita prendiamo i 2 di picche, ma un conto è riceverli con risposte educate, e un altro è ricevere risposte sgarbate. io credo che il gruppo femminile in generale debba abbassare un pò le arie, perchè ultimamente se la tirano in maniera assurda... ciao | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Onestamente non vedo tutta questa gran maleducazione nelle sue parole. Magari è una persona riservata e diffidente ed il tuo approcio è stato troppo diretto. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:19 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: London 
				 | Quote: 
 comunque ti ho quotato quella frase per dire che finchè ci sono così tanti zerbini è normale che le ragazze se la tirino così   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:20 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: * * * * 
				 | Quote: 

__________________  Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono? | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:20 | #5 | |
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | Quote: 
 Se la tirano troppo, o magari era fidanzata. Ci vuole coraggio per parlare così a una persona che non si conosce   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:21 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | 
		se non metti una foto non posso risponderti     
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:22 | #7 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2006 Città: Roma 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:27 | #8 | |
				 | Quote: 
  Avevo letto male, pensavo che la seconda frase non fosse sua. Effettivamente le avrei sputato in un occhio. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:27 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: .........Roma......... Trattative: 74 
				 | Quote: 

__________________ [PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:28 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 
		Mah!!! Sai come sono le ragazze... approcciando in quel modo hai molte possibilità di essere respinto, cmq hai fatto bene a provarci nn avevi nulla da perdere e lei sarà sicuramente lusingata quando la incroci continua a stuzzicarla!!! non demordere ...quasi quasi lo faccio anch'io     sicuramente adesso ti da fastidio perchè sei stato respinto e ci fai la muffa insomma sei deluso è normale tra 2 settimane ci riderai di gusto   | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:30 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: napoli 
				 | 
		perchè non le hai risposto  rova a buttarmi il caffè in faccia...poi vediamo che succede   
				__________________ modifica la firma   | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:31 | #12 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2006 Città: Roma 
				 | 
		ah comunque ... bhe che dire .... BADILE RULEZ       | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:34 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Da qualche parte sul pianeta  terra 
				 | 
		mai iniziare con l' approccio del molestatore    
				__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:37 | #14 | |
				 | Quote: 

__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:39 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Roma 
				 | Quote: 
   meno male che non sono tutte cosi in ogni caso almeno hai potuto constatare di persona che una cosi è meglio lasciarla perdere subito   
				__________________ Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:41 | #16 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		io le avrei risposto " ok lanciami il caffè in faccia...poi però io te lo BUTTO nel CULO"     | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:41 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!! 
				 | 
		onestamente? alla seconda parola: "a mignotta, vedi da risponne bene perche' senno' te do tanti de quei calci in culo che te ce poi mette a sede" uomo o donna che sia non conta, una persona sgarbata merita solo risposte sgarbate. se continua una bella pizza in faccia davanti a tutto il corridoio, cosi' impara l'educazione la principessina de sto cazzo!   
				__________________ W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:42 | #18 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: ......... 
				 | 
		hai risparmiato i preliminari.....    (e il caffè)   
				__________________  http://www.vanityman.tv/wp-content/u...-del-piero.jpg__ Ho provato a conquistarlo non ci sono mai riuscita.. e lottato per cambiarlo..ci vorrebbe un'altra vita... papà mi manchi da morire.. | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:44 | #19 | |
				 | Quote: 

__________________  http://www.vanityman.tv/wp-content/u...-del-piero.jpg__ Ho provato a conquistarlo non ci sono mai riuscita.. e lottato per cambiarlo..ci vorrebbe un'altra vita... papà mi manchi da morire.. | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:45 | #20 | |
				 | Quote: 

__________________  http://www.vanityman.tv/wp-content/u...-del-piero.jpg__ Ho provato a conquistarlo non ci sono mai riuscita.. e lottato per cambiarlo..ci vorrebbe un'altra vita... papà mi manchi da morire.. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.