Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 22:04   #1
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
[Hardcano 13] Risolvere il il problema della batteria

Ciao.
Ho intenzione di prendere un Hardcano 13, ma ho letto di molti che si lamentano di sta batteria, ma che ha?
Cmq, è facilmente risolvibile il sistema?!? Sono solo alcuni sfortunati che ce l'hanno così o è una cosa di fabbricazione?!?

Come lo risolvo?

Ciao, e grazie a tutti !!!!!!!!!!
Pierg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 12:52   #2
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

UP
Old 20-12-2006, 16:15   #3
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
L'hardcano 13 ce l'ho anch'io, ma non l'ho ancora montato nè penso che potrò montarlo tanto presto.... comunque riguardo alle batterie mi sembra d'aver capito che è solo un problema di durata.... vediamo se qualcuno ne sa di più....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:09   #4
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Quote:
Originariamente inviato da Franz.
L'hardcano 13 ce l'ho anch'io, ma non l'ho ancora montato nè penso che potrò montarlo tanto presto.... comunque riguardo alle batterie mi sembra d'aver capito che è solo un problema di durata.... vediamo se qualcuno ne sa di più....
Bho, nessuno risponde .......aspettiamo fiduciosi
Old 22-12-2006, 16:36   #5
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

UP
Old 23-12-2006, 19:56   #6
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Non c'è qualche anima pia dotata di hardcano 13 che ci aiuta a svelare stò mistero?
Old 26-12-2006, 20:19   #7
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Quote:
Non c'è qualche anima pia dotata di hardcano 13 che ci aiuta a svelare stò mistero?
Old 20-01-2007, 11:27   #8
Massimodl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
io ho preso da poco un hardcano 13 usato.
a parte il fatto che non ne sapevo nulla di questa batteria, potete dirmi di che si tratta così posso aiutarvi?

poi mi chiedevo se qualcuno è riuscito ad usare il lettore di memory card, dopo aver collegato il cavo usb inserisco la memoria del cello, leggo tutto ma se cerco di scriverci qualcosa mi dice che è protetto da scrittura, ma sul notebook riuscivo a far tutto. che può essere?
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 20:32   #9
ntinea
Member

L'Avatar di ntinea

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
Ciao, sono un felice possessore dell'hardcano 13 da quasi 1 anno e spero quindi di potervi dare una mano...

Per quanto riguarda le batterie.. io non le ho ancora cambiate.. monta 3 batterie stilo, credo per memorizzare le impostazioni che gli vengono date (tipo temperatura di allarme, regime delle ventole, modalità auto o manual, orologio e così via...).

Calcolate che lo tengo acceso anche per 3-4 gg di fila con pause di 10 ore, in media e le batterie stanno sempre là... forse sarà solo un caso? Boh!

Per il lettore di schede inizialmente ha dato qualche problema anche a me, poi magicamente risolto da sè. Ho provato tutti i formati che supporta e le legge tranquillamente, solo che non ho mai provato a scriverci Adesso purtroppo il pc su cui è montato è ko e quindi non ve lo posso dire con precisione...
ntinea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:10   #10
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Mah.... a me infatti comunque non è mai capitato di dover scrivere sulle schedine di memoria, ma piuttosto di doverle leggere....
Comunque il problema relativo alle batterie credo sia solo un problema di durata delle stesse, quindi dovrebbe essere ridotto al minimo usando quelle alkaline....
Old 21-01-2007, 15:40   #11
ntinea
Member

L'Avatar di ntinea

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
Quote:
Mah.... a me infatti comunque non è mai capitato di dover scrivere sulle schedine di memoria, ma piuttosto di doverle leggere....
Comunque il problema relativo alle batterie credo sia solo un problema di durata delle stesse, quindi dovrebbe essere ridotto al minimo usando quelle alkaline....
Credo anche io che sia così... Ho messo quelle che erano nella confezione dell'hardcano e mi stanno durando ancora (ripeto, ce l'ho da quasi 1 anno). Non ho visto però che tipo di batterie siano..
ntinea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian