|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
[Hardcano 13] Risolvere il il problema della batteria
Ciao.
Ho intenzione di prendere un Hardcano 13, ma ho letto di molti che si lamentano di sta batteria, ma che ha? ![]() ![]() Cmq, è facilmente risolvibile il sistema?!? Sono solo alcuni sfortunati che ce l'hanno così o è una cosa di fabbricazione?!? Come lo risolvo? ![]() ![]() ![]() Ciao, e grazie a tutti !!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
L'hardcano 13 ce l'ho anch'io, ma non l'ho ancora montato nè penso che potrò montarlo tanto presto....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non c'è qualche anima pia dotata di hardcano 13 che ci aiuta a svelare stò mistero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
io ho preso da poco un hardcano 13 usato.
a parte il fatto che non ne sapevo nulla di questa batteria, potete dirmi di che si tratta così posso aiutarvi? poi mi chiedevo se qualcuno è riuscito ad usare il lettore di memory card, dopo aver collegato il cavo usb inserisco la memoria del cello, leggo tutto ma se cerco di scriverci qualcosa mi dice che è protetto da scrittura, ma sul notebook riuscivo a far tutto. che può essere?
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
|
Ciao, sono un felice possessore dell'hardcano 13 da quasi 1 anno e spero quindi di potervi dare una mano...
Per quanto riguarda le batterie.. io non le ho ancora cambiate.. monta 3 batterie stilo, credo per memorizzare le impostazioni che gli vengono date (tipo temperatura di allarme, regime delle ventole, modalità auto o manual, orologio e così via...). Calcolate che lo tengo acceso anche per 3-4 gg di fila con pause di 10 ore, in media e le batterie stanno sempre là... forse sarà solo un caso? Boh! Per il lettore di schede inizialmente ha dato qualche problema anche a me, poi magicamente risolto da sè. Ho provato tutti i formati che supporta e le legge tranquillamente, solo che non ho mai provato a scriverci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mah....
![]() ![]() Comunque il problema relativo alle batterie credo sia solo un problema di durata delle stesse, quindi dovrebbe essere ridotto al minimo usando quelle alkaline.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.