|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scheda madre Biostar e upgrade ram
Ragazzi volevo upgradare la mia ram da 256 mb a 512.La mia vecchia scheda madre supporta 2 slot SDRAM DIMM ,2 DDR DIMM.Per ora monto un banco SDRAM da 256.Volevo togliere questo e metterne uno da 512 DDR.Volevo sapere se un modulo DIMM 512 mb DDR 400 Mhz (PC 3200) di un mio amico poteva andar bene.Di seguito trovate qualche coordinataa in più sulla mia scheda madre............................Grazie in anticipo
Scheda madre: Tipo processore AMD Athlon XP, 1666 MHz (12.5 x 133) 2000+ Nome scheda madre Biostar M7VIG (Pro) (3 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 2 SDR DIMM, 2 DDR DIMM, Audio, Video) Chipset scheda madre VIA VT8375 ProSavageDDR KM266 Memoria di sistema 256 MB (PC133 SDRAM) Tipo BIOS Award (09/09/02) [ Moduli di memoria / A0 ] Proprietà modulo di memoria: Socket A0 Tipo DIMM, SDRAM Velocità 60 ns Dimensione installata 256 MB Capacità attivata 256 MB [ Moduli di memoria / A1 ] Proprietà modulo di memoria: Socket A1 Velocità 60 ns Dimensione installata Non installato Capacità attivata Non installato [ Moduli di memoria / A2 ] Proprietà modulo di memoria: Socket A2 Velocità 60 ns Dimensione installata Non installato Capacità attivata Non installato [ Moduli di memoria / A3 ] Proprietà modulo di memoria: Socket A3 Velocità 60 ns Dimensione installata Non installato Capacità attivata Non installato [ Periferiche di memoria / A0 ] Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Dimensione 256 MB Etichetta della scheda dei circuiti A0 Banco di memoria Bank0/1 Produttore Nessuno Numero di serie Nessuno Asset Nessuno Numero di serie Nessuno [ Periferiche di memoria / A1 ] Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Etichetta della scheda dei circuiti A1 Banco di memoria Bank2/3 Produttore Nessuno Numero di serie Nessuno Asset Nessuno Numero di serie Nessuno [ Periferiche di memoria / A2 ] Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Etichetta della scheda dei circuiti A2 Banco di memoria Bank4/5 Produttore Nessuno Numero di serie Nessuno Asset Nessuno Numero di serie Nessuno [ Periferiche di memoria / A3 ] Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Etichetta della scheda dei circuiti A3 Banco di memoria Bank6/7 Produttore Nessuno Numero di serie Nessuno Asset Nessuno Numero di serie Nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.