|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema HD esterno
Salve a tutti
Ho un problema con il mio hard disk esterno (un packard bell da 160 gb): da qualche giorno a questa parte quando provo a cancellare un file video qualunque mi dice che e` attualmente in uso da un programma, di chiuderlo e quindi riprovare. Ovviamente come stretta conseguenza non mi fa nemmeno disattivare l'hard disk in maniera decente (compare la stessa schermata). Che posso fare? Data la mole di dati che ho conservata li` mi scoccerebbe formattarlo senza prima averle provate tutte. Potete aiutarmi? Grazie PS Il problema me lo da` su due pc diversi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ricordo bene ma potrebbe dipendere dalla visualizzazione dei file video con l'anteprima, cambia la visualizzazione e riprova così
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se proprio non riesci scarica un programma free che si chiama
unlocker. praticamente ti fa cancellare e spostare tutti i files che sono bloccati da qualcosa e ti dice da quale. occhio solo a non segare qualche file di sistema perche' sto programmati chiude anche quelli di windows!!!!! buona fortuna ciaooooooo
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il problema non credo sia di visualizzazione, visto ce ho provato piu` "vie traverse" per cancellare i files.
Adesso provo con unlocker. Grazie per l'aiuto, vi faro` sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

occhio solo a non segare qualche file di sistema perche' sto programma