|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Vi prego aiutatemi, sono disperato....
Ho un problema serio....ieri mi si è fumato un HD, fino a qui niente di strano....è in garanzia
Il problema è uscito quando ho istallato il nuovo HD...nell'HD fumato era istallata suse 10.2, con dual boot su c. La configurazione era: C: windows D: (partizione di C E: suse Faccio partire il pc e mi dà errore GRUB 22, a quel punto cerco di fare fixmbr, ma l'infame mi chiede in continuo se voglio fare l'operazione senza eseguirla.... Disperato provo a fare un restore di windows con Norton Ghost, ma niente da fare....a quel punto istallo su D: (la partizione di C In effetti mi chiede quale delle due copie far partire...adesso non sò come diavolo fare...ho formattato D: (dove avevo l'altro windows) ma questo continua a chiedermi in avvio quale far partire..... Soluzioni? Ho 2 immagini di Ghost, una aggiornata (ma col problema del doppio avvio di windows) e una poco aggiornata, se istallo quella poco aggiornata posso aggiungere i vari programmi dall'altra immagine? O devo reistallare tutti i programmi? Aiuto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.