Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 14:57   #1
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Stranamore

La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...eravamo insieme da 4 anni...prima storia seria per entrambi. Io ho 22 anni, lei 20...
C'è da dire che abbiamo passato le vacanze natalizie a litigare per ogni cavolata...insomma il rapporto era diventato pesante..però non mi sembra il caso di mandare a quel paese 4 anni di vita insieme per un mese così-così...
Alla fine cercando in tutti i modi di "tirargli" di bocca un motivo più "serio"...le ho detto "ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...ma ora sò solo che sono confusa.."..
Ora è da allora che non ci sentiamo,lei è a Firenze per studiare...è inutile dire che è stata la settimana più brutta della mia vita..la sorella dice di sentirla, e mi ha assicurato che lei non pensa assolutamente a nessuno, perchè su di me è confusa e anzi ora stà bene e tranquilla così, studiando e stando con le amiche...

Voi come affrontereste la cosa? La cerchereste per chiarire o lascereste passare del tempo? E in generale che ne pensate?
poffarbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:02   #2
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco
E in generale che ne pensate?

...che e' finita.

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:03   #3
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
guarda... quando le ragazze pensano da sole stando male senza aiuti, sono quasi sempre disfattiste e vogliono isolarsi dal partner...
almeno secondo la mia esperienza è così...
per cui, imho, non lasciarla sola... senza che la assidui e la stressi, cerca di aiutarla a decidere il meglio per Voi, intesi come coppia...
poi, se noti che è molto riluttante e vuole ulteriormente isolarsi... beh dalle sto isolamento, e se è vero Amore ti cercherà, sennò... sennò amen... è brutto ma purtroppo l'Amore vero non ammette ripensamenti a lungo
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:05   #4
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
a parte la parte che è a firenze è un copia e incolla di quello di la...
cmq...
cosa penso?
bhè lasciala in pace , se vuole torna lei, magari giusto un messagio a sapere come sta...
ma poi perchè senti la sorella? (che comunque sarà tendenzialmente pilotata da lei...)
qualcuno diceva:
se ami qualcuno lascialo andare se torna sarà tuo per sempre se non torna non lo è mai stato...
bhè io farei così, anche perchè sennò se inizi a stargli addosso magari vi riavvicinate fittizziamente per via dell'abitudine e dell'affetto, ma non per il presupposto per cui due persone stanno insieme.
Non la stare neanche ad aspettare a vita, fatti la tua vita, se lei torna meglio per te, diversamente avrai altre storie non meno belle nè meno importanti
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:06   #5
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Quote:
Originariamente inviato da weather65
...che e' finita.
Magari anzichè sparare tre paroline (bastarde tra l'altro) potresti argomentare un tantino...
Old 16-01-2007, 15:07   #6
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Quote:
Originariamente inviato da |aura
cmq...
cosa penso?
bhè lasciala in pace , se vuole torna lei, magari giusto un messagio a sapere come sta...
ma poi perchè senti la sorella? (che comunque sarà tendenzialmente pilotata da lei...)
qualcuno diceva:
se ami qualcuno lascialo andare se torna sarà tuo per sempre se non torna non lo è mai stato...
bhè io farei così, anche perchè sennò se inizi a stargli addosso magari vi riavvicinate fittizziamente per via dell'abitudine e dell'affetto, ma non per il presupposto per cui due persone stanno insieme.
Non la stare neanche ad aspettare a vita, fatti la tua vita, se lei torna meglio per te, diversamente avrai altre storie non meno belle nè meno importanti
Che centra che è un copia incolla? Ho visto che di là è passato inosservato e allora o aperto una discussione a parte...anche perchè lì era leggermente OT...
Old 16-01-2007, 15:08   #7
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Magari anzichè sparare tre paroline (bastarde tra l'altro) potresti argomentare un tantino...
lui ti ha dato una risposta, se non era quella che volevi non c'è bisogno di dare contro....
Old 16-01-2007, 15:08   #8
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da weather65
...che e' finita.
*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:08   #9
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
cmq...
cosa penso?
qualcuno diceva:
la penso esattamente come te!
quoto
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:08   #10
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Che centra che è un copia incolla? Ho visto che di là è passato inosservato e allora o aperto una discussione a parte...anche perchè lì era leggermente OT...
niente ho solo notato la cosa.... niente di che, non mi sembra che non ti ho risposto in topic... rilassati un attimo, non è che se sei giu per lka tua storia te la devi prendere col mondo, suvvia sei qui per distrarti....
Old 16-01-2007, 15:11   #11
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:

...trattasi di estrema sintesi (do you know ?) di situazione gia' vissuta sulla propria pelle, dato che ho qualche annetto sulle spalle...

Rapporto deteriorato, desiderio di allontanamento anche se "mascherato" come pausa di riflessione...

Questo e' il mio parere...poi fai tu.

Old 16-01-2007, 15:11   #12
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Quote:
lui ti ha dato una risposta, se non era quella che volevi non c'è bisogno di dare contro....
Esagerata! Non gli ho dato contro...ho solo detto che magari è più utile argomentare anzichè sparar sentenze. Mi scuso se sono risultato "offensivo"...
Old 16-01-2007, 15:12   #13
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
cmq...
cosa penso?
qualcuno diceva:
hai ricevuto diuversi "la penso come te", anche io la penso come te... però nella sua condizione penso sia meglio fare un ultimo tentativo di ravvicinarla , sennò magari ci soffrirebbe ulteriormente pensando che c'è stata questa possibilità ora di ravvicinarla e magari può andare a buon fine...
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:14   #14
|aura
Member

L'Avatar di |aura

guarda che sono in relax

x Punitore: infatti, ma qualcosa che non dia fastidio che non pressi, tipo un messaggino con il 'come stai' o simili, da li vedi come e se lei risponde
Old 16-01-2007, 15:15   #15
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Quote:
...anzichè sparar sentenze...

Ho espresso il mio parere (non "sparato" sentenze) nel modo che preferisco, diretto, senza troppi giri di parole...

Per molti e' un "difetto", lo so...

Old 16-01-2007, 15:20   #16
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Cercala, cercala... almeno non passi per menefreghista. Nella peggiore delle ipotesi non cambiera' nulla e lei ti mollera' comunque.
Old 16-01-2007, 15:38   #17
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Come diceva Weather è finita.
Forza e coraggio te ne servirà tanta...
Se sei una persona debole fatti aiutare...
Niente antidepressivi o troiai del genere...
E gl
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:44   #18
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma come fate a pretendere un aiuto in situazioni così particolari? cmq per me vi lasciate, gl

Ultima modifica di Korn : 16-01-2007 alle 15:48.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:01   #19
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Ma chi è che pretende...è semplicemente una situazione per me nuova..e quindi per affrontarla nel migliore dei modi faccio anche tesoro delle esperienze altrui...
Tutti molto ottimisti comunque...e per la maggior parte mi dite di cercarla..

Poi le ho mandato un sms comunque..mi ha detto che cerca di non pensarci studiando tanto...a chi le fà notare che così rischia di perdermi...risponde che è una cosa che ha già messo in conto...

p.s.
gl= good luck?
Old 16-01-2007, 16:12   #20
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Si gl è good luck
Cmq se le stai così addosso rovini sempre di + la tua situazione...
Non ci riesci proprio a nn cercarla e fare la tua vita è?
Sarebbe la meglio cosa.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian