|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stranamore
La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...eravamo insieme da 4 anni...prima storia seria per entrambi. Io ho 22 anni, lei 20...
C'è da dire che abbiamo passato le vacanze natalizie a litigare per ogni cavolata...insomma il rapporto era diventato pesante..però non mi sembra il caso di mandare a quel paese 4 anni di vita insieme per un mese così-così... Alla fine cercando in tutti i modi di "tirargli" di bocca un motivo più "serio"...le ho detto "ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...ma ora sò solo che sono confusa..".. Ora è da allora che non ci sentiamo,lei è a Firenze per studiare...è inutile dire che è stata la settimana più brutta della mia vita..la sorella dice di sentirla, e mi ha assicurato che lei non pensa assolutamente a nessuno, perchè su di me è confusa e anzi ora stà bene e tranquilla così, studiando e stando con le amiche... Voi come affrontereste la cosa? La cerchereste per chiarire o lascereste passare del tempo? E in generale che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...che e' finita. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
guarda... quando le ragazze pensano da sole stando male senza aiuti, sono quasi sempre disfattiste e vogliono isolarsi dal partner...
almeno secondo la mia esperienza è così... per cui, imho, non lasciarla sola... senza che la assidui e la stressi, cerca di aiutarla a decidere il meglio per Voi, intesi come coppia... poi, se noti che è molto riluttante e vuole ulteriormente isolarsi... beh dalle sto isolamento, e se è vero Amore ti cercherà, sennò... sennò amen... è brutto ma purtroppo l'Amore vero non ammette ripensamenti a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
a parte la parte che è a firenze è un copia e incolla di quello di la...
cmq... cosa penso? bhè lasciala in pace , se vuole torna lei, magari giusto un messagio a sapere come sta... ma poi perchè senti la sorella? (che comunque sarà tendenzialmente pilotata da lei...) qualcuno diceva: se ami qualcuno lascialo andare se torna sarà tuo per sempre se non torna non lo è mai stato... bhè io farei così, anche perchè sennò se inizi a stargli addosso magari vi riavvicinate fittizziamente per via dell'abitudine e dell'affetto, ma non per il presupposto per cui due persone stanno insieme. Non la stare neanche ad aspettare a vita, fatti la tua vita, se lei torna meglio per te, diversamente avrai altre storie non meno belle nè meno importanti ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
quoto ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...trattasi di estrema sintesi (do you know ?) di situazione gia' vissuta sulla propria pelle, dato che ho qualche annetto sulle spalle... Rapporto deteriorato, desiderio di allontanamento anche se "mascherato" come pausa di riflessione... Questo e' il mio parere...poi fai tu. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
guarda che sono in relax
![]() x Punitore: infatti, ma qualcosa che non dia fastidio che non pressi, tipo un messaggino con il 'come stai' o simili, da li vedi come e se lei risponde ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho espresso il mio parere (non "sparato" sentenze) nel modo che preferisco, diretto, senza troppi giri di parole... Per molti e' un "difetto", lo so... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Cercala, cercala... almeno non passi per menefreghista. Nella peggiore delle ipotesi non cambiera' nulla e lei ti mollera' comunque.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come diceva Weather è finita.
Forza e coraggio te ne servirà tanta... Se sei una persona debole fatti aiutare... Niente antidepressivi o troiai del genere... E gl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma come fate a pretendere un aiuto in situazioni così particolari? cmq per me vi lasciate, gl
Ultima modifica di Korn : 16-01-2007 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma chi è che pretende...è semplicemente una situazione per me nuova..e quindi per affrontarla nel migliore dei modi faccio anche tesoro delle esperienze altrui...
Tutti molto ottimisti comunque...e per la maggior parte mi dite di cercarla.. Poi le ho mandato un sms comunque..mi ha detto che cerca di non pensarci studiando tanto...a chi le fà notare che così rischia di perdermi...risponde che è una cosa che ha già messo in conto... p.s. gl= good luck? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si gl è good luck
Cmq se le stai così addosso rovini sempre di + la tua situazione... Non ci riesci proprio a nn cercarla e fare la tua vita è? Sarebbe la meglio cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.