| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-01-2007, 09:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Pisa 
				 | 

[HELP]Devo trovare urgentemente questo programma!!

Ciao a tutti!! allora ragazzi è urgente. Praticamente un signore di una certa età amico di famiglia mi ha chiesto se gli porto un programma da installare sul suo pc di casa.. per telefono.. Dice che è un programma per leggere i testi che prima ce l'aveva e ora che ha formattato non ce l'ha +.. E per telefono ha detto che si chiama "abot".. Ho capito solo questo...  Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.. Non sarà forse "acrobat" reader?? Voi conoscere qualche programma che abbia a che fare con la lettura di testi che si chiami tipo "abot"?? E' importante ragazzi..  Grazie!! (neo) 
				__________________ "C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba....  _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ | 
|   |   | 
|  16-01-2007, 10:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Toscana - provincia di Grosseto 
				 | 
		e tu portagli acrobat.. se non è quello... che facesse uno sforzo mnemonico e si ricordasse esattamente il nome dell'accrocchio che usava

__________________ fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 | 
|   |   | 
|  16-01-2007, 11:01 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Brescia  
				 | 
		è un po vago digli almeno di dirti il formato dei file che leggeva

__________________   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.