|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Consulenti assicurativi: una volta per tutte, che roba è? E sentite questa...
Mi è stato proposto più di una volta di lavorare in agenzie assicurative e bene o male alla fine si trattava sempre di allargare il portafoglio clienti in una determinata zona (in pratica dovevi vendere polizze a più gente possibile)...
![]() siccome questo tipo di lavoro (che non è molto ben visto) viene mascherato utilizzando una serie di scappatoie, volevo sapere se si trattava del lavoro del consulente assicurativo o se questo tipo di professionista opera in maniera diversa (es. lavora solo su appuntamenti prefissati dalla sede centrale o dà appunto consulenza ai clienti) e quindi non c' è nessuno da convincere e nessun tipo di remunerazione a provviggione...lo chiedo perchè mi ha chiamato un' agenzia di selezione del personale (e anche a tanti altri ragazzi) dicendo che aveva preso il mio cv su uno dei tanti siti sui quali ho lasciato la libera visione per le aziende e che mi voleva per un colloquio conoscitivo per un lavoro presso una grande compagnia assicurativa...ha detto che cercavano personale per aumentare l' organico in vari settori (amministrazione ecc...)...poi, GUARDA CASO ![]() ![]() Insomma possibile che ogni giorno inventano dei nomi nuovi per i venditori porta a porta o questa volta ho sbagliato a valutare questa figura professionale? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Piano piano, uno per volta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.