Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2007, 17:02   #1
ventuste
Member

Iscritto dal: Sep 2006
antivir Vs Mcafee security center

ciao a tutti!

fino ad oggi avevo installato mcafee security center 9 con antivirus e spam killer.

ho didinstallato gi ultimi 2 perchè mcafee security center diceva di disinstallare tutti i prodotti mcafee prima.
ora però ho il problema che mafee center non si disinstalla cmq, dice che devo prima disinstallare i vari prodotti (che ho già disinstallato ).

ho quindi installato antivir e sembra tutto ok solo che nella barra degli strumenti ora ho sia l'ombrello che la M del security center. esiste un modo per eliminare sto security center?

grazie ciao!!
ventuste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:33   #2
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ventuste
ciao a tutti!

fino ad oggi avevo installato mcafee security center 9 con antivirus e spam killer.

ho didinstallato gi ultimi 2 perchè mcafee security center diceva di disinstallare tutti i prodotti mcafee prima.
ora però ho il problema che mafee center non si disinstalla cmq, dice che devo prima disinstallare i vari prodotti (che ho già disinstallato ).

ho quindi installato antivir e sembra tutto ok solo che nella barra degli strumenti ora ho sia l'ombrello che la M del security center. esiste un modo per eliminare sto security center?

grazie ciao!!
prova a toglierlo in modalità provvisoria; ma ti devo dire una cosa; quando io provai il mcafee per toglierlo mi toccò formattare
Old 13-01-2007, 20:13   #3
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
prova a toglierlo in modalità provvisoria; ma ti devo dire una cosa; quando io provai il mcafee per toglierlo mi toccò formattare
io no invece non ho mai avuto problemi, si disinstallava correttamente, ma lasciava tantissime voci di registro che dovevo infatti ripulire successivamente. Comunque anche io per il momento propendo per la modalità provvisoria, intanto, comunque disattiva il security center all'avvio. Forse non te lo fa disinstallare perchè è proprio attivo!
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 09:06   #4
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Quote:
Originariamente inviato da black92
io no invece non ho mai avuto problemi, si disinstallava correttamente, ma lasciava tantissime voci di registro che dovevo infatti ripulire successivamente. Comunque anche io per il momento propendo per la modalità provvisoria, intanto, comunque disattiva il security center all'avvio. Forse non te lo fa disinstallare perchè è proprio attivo!
dici chr faccia come PD?
Old 14-01-2007, 11:01   #5
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
ma possibile che molti antivirus sono "gelosi" del sistema in cui sono installati?
è un brutto trend quello che sta accadendo!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:07   #6
ventuste
Member

scusate l'ignoranza,
ma come faccio a avviarlo in modlità provvisoria?

f8?
io con msconfig ho già provato a togliere il mcafee all'avvio ma cmq mi dice che ci sono componenti installate!

ciao a tutti e grazie per le risp!!
Old 14-01-2007, 12:29   #7
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

si da f8
Old 15-01-2007, 13:17   #8
verderame
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ciao a tutti!

grazie ciao!!
Sono un affezionato di McAfee, qando mi dava questo problema, proprio la versione 9 lo dà, lo reinstallavo e disinstallavo con tutti i reboot del caso e risolvevo il problema ...

Se il sistema operativo è WXP controlla come hai configurato il ripristino configurazione.
verderame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 13:20   #9
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

mi è venuta in mente un altra cosa oltre alla provvisoria. Prova a fare una bella pulizia del pc, magari con TuneUp 2007. Forse gli altri programmi hanno lasciato delle chiavi che non confermano al SC la disinstallazione
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Old 15-01-2007, 13:37   #10
ventuste
Member

ciao ragazzi!

penso di aver risolto il problema grazie ad il sw "uninstall pro".

ho forzato la rimozione di tutto ciò che era mcafee.
il pc ora è ovviamente più performante (prima avevo 3-4 processi di Mcafee sempre su) con Antivir.

piccolo OT: devo dire che sono abbastanza deluso del comportamento della Mcafee; vendono un prodotto che spacciano tra i migliori e poi non ti permette neppure di disinstallarlo agevolmente. devo riscontrare putroppo che rispetto a solo 4-5 anni fa (ai tempi di win 2000) era molto più semplice e veloce ottimizzare un pc, ora o ti abbandoni e ti fidi altrimenti spesso e volentieri ti devi rompere (dal s.o. agli applicativi).
chiuso OT

ciao ciao
Old 15-01-2007, 15:07   #11
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Quote:
ciao ragazzi!

penso di aver risolto il problema grazie ad il sw "uninstall pro".

ho forzato la rimozione di tutto ciò che era mcafee.
il pc ora è ovviamente più performante (prima avevo 3-4 processi di Mcafee sempre su) con Antivir.

piccolo OT: devo dire che sono abbastanza deluso del comportamento della Mcafee; vendono un prodotto che spacciano tra i migliori e poi non ti permette neppure di disinstallarlo agevolmente. devo riscontrare putroppo che rispetto a solo 4-5 anni fa (ai tempi di win 2000) era molto più semplice e veloce ottimizzare un pc, ora o ti abbandoni e ti fidi altrimenti spesso e volentieri ti devi rompere (dal s.o. agli applicativi).
chiuso OT

ciao ciao
anke se quel metodo l'avrei considerato una delle ultime spiagge...cmnq, bene
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian