|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Installazione driver nuova sk video
Ciao a tutti; ho installato i driver della asus eax1600pro su un pc nuovo e vedo in gestione risorse che mi ha messo due schede video, stesso nome ma una con l'aggiunta secondary. Disinstallando la secondary perdo anche la prima e devo reinstallare da capo.....è normale??? Non ho assolutamente esperienza in queste cose...
Già che ci siamo com'è questa scheda?? Vedo recensioni e prove solo di nvidia e radeon ma nulla per asus.....l'ho presa pensando ad un prodotto di fascia media, senza grosse pretese di gaming ma mi interesserebbe sapere se, ad es, è compatibile e riesce a sfruttare win vista (se lo metto su)... Azzz l'ora è tarda e mi scordavo le buone maniere.............faccio i complimenti al forum: da quello che ho visto mi sembra un ambiente molto competente e disponibile. Io ho appena assemblato un pc (prima esperienza del genere); il mio vecchio pII 350 Mhz con nvida riva tnt2 cominciava ad andare un po stretto (già da qualche anno). Non ho esigenze esagerate però.....l'appetito vien mangiando..... Insomma ci risentiremo anche in altre sezioni..........ho un qualche centinaio di dubbi e casi specifici da risolvere...... Hola |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Innanzitutto benvenuto Per il secondary, non ti preoccupare, è una prerogativa di tutte le ATI: viene installato automaticamente assieme al primary, ma non ti so dire nello specifico a cosa si riferisce. Immagino alla doppia uscita video, ma forse qualcuno qui ne sa più di me...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie per il benvenuto Brakon
Ecco è vero, il chip è ati ma nella documentazione cartacea si fa riferimento a nvidia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.