|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao da danny amatullo!
ho da poco acquistato il software Gdata internet security 2007 comprendente antivirus e firewall! prima avevo la versione 2006 con il solo firewall! avendo L'adsl flat in teoria non ho dovrei avere alcun problema ad effettuare gli aggiornamenti peo' mi e' capitata per la seconda volta la seguente cosa: e' comparso il messaggio che piu' o meno dice cosi'" si e' verificato un errore critico;il database delle definizioni dei virus potrebbe essere danneggiato;si prega rieffettuare un aggiornamento!" Inoltre in fondo al desktop l'icona raffigurante l'antivirus in questione e' contrassegnata da un punto esclamativo!
Ho rifatto l'aggiornamento e nonostante sembri andare a buon fine ricompare il messaggio! Tenete presente che tale prodotto l'ho pagato 59 euro e mi si e' verificata la stessa cosa anche con la versione precedente! Ho provato a disinstallare i reinstallare il software senza un riscontro positivo!(andando nel pannello di controllo ed effettuando la disinstallazione! Mi puo' venire in aiuto qulc'uno? grazie e cordiali saluti! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non so come aiutarti; prova apostare nel 3d ufficiale
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
http://www.gdata.de/support/IT/faq/detail/630
direi che sia applicabile anche alla 2007.comunque dopo un po' ditempo c he avevo questo problema a me è scomparso da solo...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.