|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[PS2]probemi con controller dvd
ragazzi non so se questa sia la sezione più giusta in cui scrivere ma comunque vi enuncio il mio problema:
ieri ripresi dopo un pò di tempo (un annetto) il telecomando dvd lo ho provato ma non mi funziona più...non riesco a capirne il motivo. spero possiate aiutarmi grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ma il fatto strano è che prima funzionava e adesso non va più...per quanto riguarda il software non riesco più a trovarlo (sai dove potrei trovarlo?)...ma comunque non penso che dipenda da questo...mika si deve aggiornare o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si il software è nella memory card forse saranno le batterie?boh?
il fatto strano è che il ricevitore della tv lampeggia ogni qualvolta premo un pulsante del telecomando per la ps2 quindi non penso dipenda dal telecomando...per quanto riguarda il ricevitore se si è rotto ho una sfortuna incredibile perchè è nuovo quando l'ho ripreso aveva ancora il celofan attorno uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.