|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Nuotopedia, l'enciclopedia sul nuoto.
Ci tengo a segnalarvi quest'iniziativa che a me sta molto a cuore, sperando che ci siano parecchie persone interessate e disponibili eventualmente a contribuire.
(Una breve descrizione scoppiazzata ![]() Ecco a voi NUOTOPEDIA ….. in potenza è il “tutto” sul nuoto. Ovviamente ora è praticamente vuota. I contenuti saranno forniti da chi avrà tempo, voglia e conoscenze per farlo … chi ha surfato in Wikipedia ha già capito di cosa stiamo parlando e sa come funzionano i meccanismi di questo tipo. Tutti sono i potenziali autori e tutti sono in condizione di verificare, rettificare, aggiornare. Penso che qui sia inutile spiegare bene l'idea alla base di Nuotopedia, wikipedia la conoscete tutti ![]() Nuotopedia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bellissima iniziativa! Mi piacerebbe collaborare, peccato che non ho le conoscenze adatte. Cmq sosteniamo il nuoto!
![]()
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.