|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19766.html
Fissata la data di rilascio del MMORPG prodotto da Sony Online Entertainment e sviluppato da Sigil Games Online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
la grafica non sembra un gran che..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
World of Warcraft se magna tutti
![]() poi con l'imminente uscita dell'espansione la vedo dura per gli altri mmorpg crescere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sti cazzoni devono ancora capire che per un paio di anni MMORPG PvE = fallimento, c'è troppa concorrenza e han stufato.
Fortuna che ci pensa mamma mythic con Warhammer Online.. magari non arriverà ad un milione d'account, ma sarà certamente meglio di 'ste zozzerie qua o di WoW che ti chiedono 12€ al mese per giocare online contro, udite udite... l'IA. Scusa eh, posso farlo anche con un single-player. OK inserire ANCHE il PvE.. ma ANCHE, non SOLO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma c'è un canone mensile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' così per il 99% dei mmorpg.
L'unico mmorpg degno di nota privo di canone mensile è Guild Wars.. tutti gli altri (quelli seri) hanno canone mensile o ti "costringono" a comprare con soldi veri oggetti necessari per giocare come si deve (specialmente in asia, fatto per contrastare la pirateria dilagante) Comunque nel pagare un canone mensile sinceramente non ci vedo niente di male.. ho giocato a una marea di mmorpg diversi e se è fatto bene (o almeno ti piace) ne vale la pena. Ho preferito di GRAN LUNGA dare 8-9€ (non ricordo bene) al mese per tre anni alla Mythic per DAoC comprando per il resto solo KA che non dover pagare 50€ a botta per un gioco che in media(escluse Killer Application ovviamente) dura 2 pomeriggi. E, pirateria a parte, vieni a spendere di meno e divertirti molto molto di più Ultima modifica di Diablix : 12-01-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
A me non dispiace come idea... sembra, ribadisco SEMBRA, una versione 3D di UO (crafting, case, diplomazia, etc... ).
Ad occhio, non mi pare molto simile a WOW... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non tanto per il gioco in se, in beta solo un pazzo potrebbe giudicarlo, ma più per la mentalità che c'era dietro. Se non hai la possibilità di competere con qualcuno all'altezza (e l'AI non è all'altezza purtroppo) dopo qualche mese il divertimento tende a scemare, è inevitabile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Non discuto il fatto che a te possa piacere di più WOW rispetto al resto, ma da qui a dire che "se magna tutti" è un tantinello azzardato. Cmq speriamo si crei una bella community! Le possibilità sono tante con un progetto ambizioso come questo, ma se riescono ad interessare gli utenti con qualcosa di diverso da looting e crafting al mero scopo di guadagno, forse le possibilità di successo aumenteranno. Tipo ciò che più ho odiato di WOW è il sistema di potenziamento, e abilità e equipaggiamento, incentrato sulla spesa di denaro virtuale. Diciamo che l'impronta ruolistica è pari a zero e in effeti non mi rendo conto di come possa essere chiamato mmoRPG che di ruolo non ha nulla.... ma forse neanche gli altri mmo hanno qualcosa di RPG. Ad esempio ultima online rispetto a wow aveva una community molto più evoluta e secondo me dovrebbero andare in quella direzione per interessare veramente il pubblico + esigente. Per concludere spero sia + DAOC e meno WOW
DELL 0M6C7G Intel Core i7-10700F NVIDIA GeForce RTX 3070 SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB AOC Gaming Q27G2U Ultima modifica di Hikaro : 12-01-2007 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sti mmorpg possono andare all'altro paese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quoto pienamente Hikaro, viva la politica di NCSoft e viva Guild Wars che non adotta un canone mensile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
la grafica nn sarà un granchè ma di certo richiede un maggiore hardware di quanto nn richiedano altri moorpg in circolazione, considerate sempre la possibilità di beccare na 60 di giocatori che castano contemporaneamente in mappe grandi.....
Wow elude il problema usando una grafica colorata e cartoonesca, quindi nn cura molto i dettagli tutto sommato, se i personaggi sono curati in quella maniera invece qui l'hardware conterà, e se si abbasserà il dettaglio si rischierà di vedere model orribili (gothic3 insegna). beh vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ravenna
|
nn è mai detto che QUANTITA' sia sinonimo di QUALITA'
e oggi come oggi NON ESISTE ancora il MOG x eccellenza, xchè tutti hanno dimostrato pregi e difetti il mio parametro primario x giudicare un MOG è dato dalla Presenza del PvP se nn c'è la possibilità di confrontarsi con un altro giocatore, io scarto il MOG in questione la grafica secondo me è indiscutibilmente VALIDA, mejo questo che un cartone animato stile WoW ... di sicuro il 2007 sarà un anno di grandi novità per uqnto riguarda il panorama del videoludico online, staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ravenna
|
ma che discorsi fate !
cosa vogliamo paragonare GW a questi prodotti ?
secondo voi è una bazzecola fre un MMORPG ? o volete giocare A SCROCCO TUTTA LA VITA ? provate a guardare il proggetto di AoC e trovate qualcosa di simile in giro... mica lavora gratis sta gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho giocato a WoW fino al 60 e mi pare che abbia come grande pecca il fatto che una volta arrivati al 60 il tutto inizia a diventare monotona (mentre tutti dicono che al 60 inizia il gioco vero). Quel poco che c'era di gioco di ruolo fino al 60 diventa esclusivamente una semplice corsa al rafforzamento del personaggio oppure una grande "farmata" e ora mi pare che con la nuova patch sia diventato ancora peggio, si farmano punti onore nel Battleground e anche chi ha speso mesi nelle istanze si ritrova allo stesso livello di quelli che hanno appena iniziato.
Io ho smesso da un mesetto, vedo un po' cosa ne pensano gli amici della nuova espansione, magari mi faccio 1 o 2 mesetti più per curiosità e poi chi vivrà vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate mi sono dimenticato le conclusioni nel post precedente.
Sicuramente WoW è un bel gioco che ha molte cose positive però è ben lungi(nonostante gli 8 milioni di giocatori) da essere il gioco perfetto e imbattibile. Credo che per la sua diffusione abbia goduto molto della pubblicità che gli ha regalato Warcraft 3 e il fatto di essere un gioco Blizzard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ho mai commentato news.
A volte mi son pure divertito a leggere le diatribe nate dai commenti degli utenti. Però adesso più che mai mi rendo conto come un buon 90% degli utenti parli per sentito dire, senza cognizione di causa. Sono un betatester di questo gioco e , obiettivamente, vi assicuro che non avete capito nulla. Smettetela perfavore di fare paragoni con WOW. Non è WOW, non è DAOC. non è UO. Esistono decine di community nel web che discutono dei pregi e difetti di questo mmorpg quindi, perfavore, prima informatevi e poi commentate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.