|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi dite la differenza software tra symbian s60 e s90? ovvero tra n70 e n80
voglio passare a symbian...ma non volgio spendere un occhio della testa...
sono indeciso se prendermi l'n70... o l'n80 l'n90 è sicuramente più completo... ma oltre al wi-fi che io non userei...da casa... e la fotocamera migliore... mi sembra che non ha nulal di emno dell'n70 cambia però il software.... vorrei sapere se l'n70 va cmq bene oppure no.... considerata che l'uso che ne faccio io sarebbe: agenda, rubrica, internet e chat, tom tom, e office...tipo excell e qualche stupidata di word..... che consigliate? quale è la capacità massima di scheda di memoria ch eposso metter enell'n70? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Intanto il titolo è errato, i telefoni che hai citato sono tutti serie60, quello che cambia è la versione. N70 (e N90 che credo sia un errore di digitazione) sono serie60 Symbian OS 8.1 noti anche come symbian serie60 v2, l'N80 è un serie60 Symbian OS 9.1 noto anche come serie60 v3 o semplicemente 3rd edition. La differenze non sono molte, oltre a quelle citate (wi-fi e fotocamera), devi mettere nel conto anche gli OS totalmente incompatibili, quindi le applicazioni di uno non funzionano sull'altro, il display che nel caso dell'N80 è un altro pianeta, la qualità del lettore mp3 (superiore su N80), il software di serie e poco altro. Vanno teoricamente entrambi bene, ma navigare sull'N80 è decisamente più comodo, tomtom lo visualizzi meglio sull'N80, idem per office e chat. Con l'N70 fai bene o male tutto, ma più scomodamente. Visto che non ti interessa il wi-fi, potresti optare per l'N73 che ha una fotocamera migliore, un display più ampio e una batteria decisamente pià performante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.