|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Freman manca di velocismo?
Sono veramente amareggiato.
leggo, cito testualmente: Quote:
In piazzetta abbiamo chicche del tipo "Orzaiolo. un'odissea, come risolvere", "Lista della spesa: cosa non deve mancare in una casa?" , il leggendario "Gillette Fusion Power." o l'indispensabile "kit di Mc Gyver" ma freman ritiene che un thread ironico sull'iphone non deve esistere perchè fuorviante? No dico ma le leggi le cazzate che scrive la gente in piazzetta? A questo punto per me c'è qualcos'altro, di thread chat come li chiami tu ne è piena questa sezione del forum, secondo da quando era stato riaperto non mi sembra proprio che fosse diventato quello che dici. Forse ti ha spaventato il numero spropositato di letture? Stava diventando troppo famoso questo thread? Per dovere di cronaca pubblico "la difesa" di blisset Quote:
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Polemiche in PM?
Sign irregolare?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
avrebbe miglior sortita una protesta fatta agli amministratori. in pvt naturalmente.
così rischi senza aver risultati.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ora ti distruggerà!
non dovevi farlo! scappa finchè sei in tempo! Ah, free, grazie per avermi mostrato come si usa google io aggiungevo "definizione" |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sospeso 10gg.. 5 per contestazione pubblica + altri 5 per aver riportato le parole di utente sospeso e che quindi ha perso (momentaneamente) il diritto di utilizzare il forum.. altrimenti a che serve sospendere se poi c'è il portavoce?
oltretutto quel pvt mi era già stato inviato da blisset e avevo glissato.. visto che ha voluto farlo riproporre in pubblico ora ne terrò conto e gli aumenterò la sospensione come era già giusto fare. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.