|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Investment bank in Italia...
Qualcuno sa quali sono le possibilità di carriera, il livello degli stipendi e l'ambiente di lavoro nelle investment bank italiane (UBM, Caboto e Banca IMI in particolare)?
Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
in banca imi ho un conoscente che lavora nell'M&A, lavoro massacrante e relativamente poco retribuito all'inizio, ma bei soldi (sia di fisso che di variabile) dopo qualche anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie per la risposta...
Io ho raccolto moltissime informazioni sulle i-bank straniere ma purtroppo non so nulla di quelle italiane! ![]() Ho rifiutato un lavoro in consulenza (dove nel medio-lungo periodo la paga è molto buona) per uno stage in una investment bank... ma mi sai dire all'incirca cosa significa "bei soldi (sia di fisso che di variabile) dopo qualche anno"? Per esempio che macchina ha? (considerando la macchina come indicatore dello stipendio ![]() Grazie mille e scusa per le domande.. ogni informazione che mi dai è oro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
inzialmente nelle banche italiane gli stipendi sono più bassi, ma poi tendono ad allinearsi.
diciamo che dopo 6-7 anni di lavoro penso che stia oltre i 70mila euro/annui di lordo, premi inclusi. ha due utilitarie in casa, ma che c'entra l'auto? uno puo' non avere interesse nelle automobili oppure possedere un ferrari perchè è ricco di famiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.