|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
[medico]cistite:qualcuno ne soffre?
che fastidio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
A una mia ex era quasi cronica...davvero una rottura di @@... posso solo immaginare il disagio che una possa provare...a volte è veramente difficile trovare l'antibiotico corretto...penso sia + comune di quanto uno possa immaginare...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi capita 2-3 volte l'anno, soprattutto d'inverno.
mi viene solo quando prendo un colpo di freddo durante la notte (se mi scopro a letto per esempio) ed è davvero molto fastidiosa, soprattutto perchè devi andare in bagno ogni mezz'ora (almeno per me è così ![]() per curarla comunque bastano 2-3 giorni sotto medicinali (non mi ricordo mai il nome ![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Avuta 5 o 6 anni fa'. Sono uomo quindi oso immaginare
![]() Apparte il megadolore del .. quando andavo a fare la pipi' e mangiare in bianco 30 giorni il resto non era un gran rottura. ![]() Diciamo che dopo un paio di settimane ne ero fuori circa..
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
io non ho nessun dolore quando vado in bagno, al limite un leggero fastidio[mode descrizione schifo on non leggere in caso] proprio in punta leggermente sotto...all attacco del filino in pratica e per un cm da li verso l interno. e poi fastidio in pratica alla corona del glande oltre che a una ipersensibilità dello stesso ( ed è invalidante senza condom niente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Dunque il dolore penso sia lostesso,solo che a me mi faceva male solamente quando "urinavo".
SchifomodeOn L'unica cosa che mi fa' dire che la mia era cistite è che avevo tracce di sangue nelle urine. (cistite ---> infiammazione della vescica)
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
quindi anche a te bruciava un po di tutto... ah ok un po mi sto tranquillizando ( si fa per dire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi e accaduto un paio di volte dopo una sessione sessuale troppo focosa e lunga. Mi sembrava che mi scappasse continuamente la pipi, anche se non avevo niente da urinare. Il giorno dopo scompariva, pero mi e capitato solo appunto dopo un rapporto luuuuuuungo e solo col profilattico. Senza invece anche dopo un ora di martellamento nessun fastidio. Io quindi do la colpa al profilattico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma è da giugno che c è sta storia.. ( anche se diciamo che "in un modo o nell altro"giacomino lavora sempre..dovrei fare uno stop prolungato di ogni attività ma che cojones mi ritrovo dopo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ue sia chiaro: non mi ammazzo di pippe!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.