|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lascio il mio MacBook?
Sono un PC user
e ho un MacBook Nero nuovo (ottobre2006) che mi è stato regalato dall'azienda per cui lavoro.Nei dettagli: MacBook (black), 13.3-inch 2.0GHz Intel Core Duo 2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs 120GB Serial ATA drive e in più AppleCare Protection Plan Apple Mighty Mouse Apple Wireless Keyboard Ribadisco sottolineare che è N-U-O-V-O Purtroppo quando si ha sulla scrivania un PC Desktop che ancora funziona alla perfezione, tanto ci si deve lavorare (sono Webdesigner) e il tempo libero è poco... fare lo switch PC --> MAC è impresa ardua. Ora devo traslocare (vado a vivere da soloooooo Le domande: 1. E' possibile utilizzare un MacBook come strumento di lavoro per 8 ore al giorno almeno? 2. Non è meglio vendere questo gioiellino il prima possibile e comprarmi un iMac piuttosto? 3. Mi fate una stima secondo voi del valore di quell'oggetto? Ribadisco e sottolineo che è veramente NUOVO. Acquistato a 2600euro circa 4. ...e intanto che ci sono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
beh l'imac di sicuro è più potente, a parità di prezzo, però non è portatile.
Vedi te se ti serve portatilità o meno
|
|
|
#3 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: c'è un posto nella tua azienda? |
|||
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di robj : 10-01-2007 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
riguardo al posto... beh hanno appena licenziato la segretaria |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
2600 euro mi sembrano tantini però...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Per la precisione sarebbero addirittura 2700 senza l'unità LaCie esterna. Acquistato dall'Apple Store |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
è un regalo no?
500€ e guarda perchè sei te ci metto anche il viaggio per venirlo a prendere a mano... se poi contiamo che se la tua ditta ti regala una cosa così almeno come stipendio hai il doppio o più quindi a sto punto direi che ci metto solo i soldi del viaggio per venirlo a ritirare così ti levo dalla testa questo peso e tutti i dubbi riguardo lo switch!!! Passami l' indirizzo via PM e riteniamo chiuso l'affare ok?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
![]() Uff... non si può fare un discorso serio qua ![]() Scherzi a parte, la colpa è la mia che ragiono ancora come un PC Ho dato una occhiata ad altri thread e mi sembra che sia riduttivo parlare di un MacBook come un "portatile". Magari lo uso con un monitor esterno e me lo tengo stretto... mi sà |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
secondo me sono solo rogne...per uno che poi è un PC user convinto!!!
a parte tutto...tienilo stretto che è davvero un gioiello te ne renderai conto imparandolo ad usare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

e ho un MacBook Nero nuovo (ottobre2006) che mi è stato regalato dall'azienda per cui lavoro.